Visualizzazione stampabile
-
Possiedi anche altri tipi di caricatori o puoi farteli prestare?
Fai delle prove magari con dei Marui o Classic Army o G&G,vedi se pescano bene..Se si allora il consiglio é di,prima di sostituire completamente la molla dei caricatori, provare a ritoccare la stessa come nella recensione
https://www.softairmania.it/threads/...tare-pescaggio
In caso se non funziona é da cambiare la molla..
-
PROBLEMA MASADA
Ho un grosso problema con il mio Masada A&k.... ho perso tutto lo sgancio caricatore, sia il lato destro che il sinistro....
Cosa posso fare?
Si trovano ricambi in qualche angolo della terra...??
Ci posso mettere qualcosa di simile??
-
qualcosa di simile o adattabile non so....
quel ricambio non esiste quindi...non saprei cosa dirti:S
-
L'unica cosa é cercare qualcuno che venda parte del Masada per pezzi di ricambio....Oppure fare l'inverso,acquistarne uno più "fortunato" e vendere a pezzi il tuo...Faresti buoni affari..
-
salve a tutti io ho un GRANDEEE problema col mio masada i pallini si inceppano sullo spingipallino nelle raffiche e un altro problema non mi si regola l'hop up...qualcuno ha avuto i miei stessi problemi??? come li ha risolti??? grazie
-
come detto per l'hop up devi usare un pressore molto grande! io il mio lo ho fatto con cavo elettrico e termorestringente!
i bb non credo ti si blocchino sullo spingi ma dentro l'hop up! quello accade anche a me ma non ho avuto la possibilità di metterci mano perchè nel frattempo ho spaccato il gear!
posso dirti che, provando con un gommino hop up vecchio a cui ho tagliato via il labbro non si inceppa più nulla...però ovviamente ci sono grosse perdite di potenza!
-
grazie già scusami mi sono sbagliato volevo dire gommino non spingipallino XD comunque potresti postarmi o spiegarmi come fare col cavo??? grazie
-
allora io ho preso un pezzo di un cavo siliconico, lo ho rivestito col termorestringente e lo ho fatto bene aderire!
poi ne ho tagliato un pezzo a misura e via!
-
Salve a tutti signori, ho da poco acquistato un masada a&k, il problema che mi affligge e' semplicemente che esce a 77 m/s ho provato anche a cambiare molla mettendone una + " over " ma nulla di nulla, il problema secondo me e' dipeso dallo spingipallino che perde aria a muzzo... la prova siringa e' ok, xo' se faccio la prova siringa con lo spingipallino inserito in posizione avanzata ( quindi incameramento del pallino ) questa fallisce perche perdo aria dalla cannuccia della testa cilindro e lo spingipallino... come risolvere ???
-
uhm....sicuro che non perda tra spingi e labbro del gommino?
comunque il suo spingipallino va solo sulla sua testa cilindro....e quindi viceversa!
il beccuccio di quella testa cilindro è molto più largo del normale!
potresti provare con un altro spingi...io ad esempio ho preso uno sniper Mk...ma con una testa systema perde perchè è più largo, con la testa originale non va perchè è troppo stretto...ne ho trovata una d-boy su cui sembra tenere....ma non posso fare prove se non quella siringa perchè come detto sono ancora in cerca di un gear nuovo!