Visualizzazione stampabile
-
dunque......
i gommini si dividono in due tipi in base alla durezza:
-morbidi(50) + facili da regolare ma meno duraturi
-duri(70) - facili da regolare ma + duraturi
in quanto alla canna, se intendi quella interna io ho montato quella del pro-sniper, ho dovuto allargare un pò il foro della canna,un giro di nastro,il silenziatore la copre e voilà! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Quote:
Originariamente inviata da holly
da qui ho cervato vsr e mi da tutti gli articoli relativi al vsr tra cui anche 5 gommini hop up e varie canne....
di quelli ke vedi, x quello ke ne so in italia si trova solo il nine ball(quello viola..)
cmq ti assicuro ke l'originale marui va + ke bene..
io lo cambierei solo se fosse rovinato(o x un esperimento come sto facendo :twisted: )
-
ragazzi non so perchè ma il mio vsr quando carico il colpo poi rimane l'otturate indietro e non torna al suo posto e non posso sparare!! perchè fa così? cosa devo fare?
ho tutta la meccanica in acciaio e il pistone adl alta pressione...
vi preg oaiutatemi!!
-
hai montato ora qualcosa di nuovo?
-
prova a smontare l'otturatore e guarda se nella parte inferiore ci sono dei righi
-
no non ho montato niente di nuovo! l'ho smontato per controllare l'usura della meccanica (cosa che faccio peoriodicamente) e una volta montato è successo così! in pratica quando carico l'otturatore al momento di riportarlo alla posizione originale non ci torna sembra come bloccato! non ho ben capito dove devo controllare i graffi..
-
possibile k ti sei dimenticato di mettere l'anello in teflon nel receiver?(dalla parte dove si avvita la canna)
può essere quello...
-
puo' essere che il dente di aggancio sia troppo, cosi quando tiri in dietro nn lo senti, ma quando cerchi di tirarlo in avanti si inchiodo in qualche punto
-
-
la leva d'armamento non torna proprio in dietro, o riesci a kiuderla ma non tutta fino in fondo??
sopratutto, va liscio il cilindro nei movimenti, o no?