Spero che tu non abbia usato il tosaerba per rimettere a posto il paramano!
Visualizzazione stampabile
Spero che tu non abbia usato il tosaerba per rimettere a posto il paramano!
Come promesso ieri aggiunte foto del poggiaguancia e dell'innesto del bipiede a pag.1.
polenta, se potessi ti lascerei altra rep ma non posso, complimenti ancora;)
uahauaha :D naa...le lame sono troppo grandi e larghe, purtroppo ho dovuto usare il dremel :(
...al massimo potrei usare il paramano di ricambio come impugnatura per il manico del tosaerba! :asd:
beh adesso vado a sbirciare un po' le foto in prima pagina! :)
visto che vuoi mettere un'ottica compatta... te ne piemmo una ;)
non mi uccidere ma a me lo spegnifiamma non mi piace :)
Pol, che dire..... HAIL TO THE KING!!!!
Appena lo colori (credo tu abbia intenzione di cololarlo vero?) è semplicemente perfetto...
Se poi mi dai l'indirizzo di casa tua, vengo a liberarti un pò di spazio in armeria... ancora sbavo pe il w2000...
Sto ancora valutando se verniciarlo. Per ora propende la possibilità di trattarlo solo con la cera d'api.
Se solo ti avvicini a casa mia con cattive intenzioni ti ritrovi a guardare 16 asg dalla parte del buco.
W2000? Tanta roba e tante soddisfazioni. E' stato uno dei miei primi lavori ma anche uno dei migliori.
bellissimo, anche lo spegnifiamma è stupendo, comunqe rep+1 ;) (almeno credo, si aggiunge la reputazione cliccando quel sole sotto il tuo mex e mettendo approvo?)
si alfa si aggiunge cosi,
comunque lo spegnifiamma sono sicuro togliera ogni dubbio sulla sua bellezza quando lo colorerà abbinandolo alla canna, nell'originale era nero, vedrete che effetto;)
poi se non vi piace uguale, beh, un mio amico tanti anni fa diceva:
de gustibus;)