Grazie mille.
Una domanda sola, per quanto riguarda il calcio, il ferretto che serve per tenere la cinghia e la parte a contatto proprio con la spalla sono smontabili dall'A&K e montabili sul kit in legno vero?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille.
Una domanda sola, per quanto riguarda il calcio, il ferretto che serve per tenere la cinghia e la parte a contatto proprio con la spalla sono smontabili dall'A&K e montabili sul kit in legno vero?
chiedo scusa per l'ignoranza, qualcuno potrebbe mandarmi il sito dal quale è stato comprato in pm? grazie, sarà il mio prossimo acquisto..:D
ragazzi devo fare l'ordine a breve,mi sapete dire se questa slitta va bene?https://www.softair-italia.it/scope-...pe-p-3817.html
No
Ho chiesto al negozio via mail e hanno detto che va benee che mantiene una "Distanza di sicurezza" dall'upper receiver...in ogni caso mi sai dire un sito che vende sia slitta che SVD A&K?
mi ha detto che è adatta all'svd e che non rimane troppo distante dall'upper...circa 2cm di distanza....mi posso fidare?
No, non va bene. Questa va avvita sotto al body, a te serve quella che si monta lateralmente
Ragazzi, so che c'è un sito polacco che vende parti custom per l'svd a&k, e so che il negozio non è "fuoco di pistola"... Qualcuno potrebbe piemmarmi il sito incriminato? Grazie in anticipo!
caspita non riesco a trovare un sito italiano che venda entrambi,mi sapete dare una mano?
5th Ace il sito in questione è Airsoftpro.cz