salve! nel Lone star quali pmag entrano? i classici magpul originali fittano bene? e i pmag maggiorati Ka? su saddafà ne hanno molti, anche in box da 5, ma prima di prenderli vorrei informazioni comprovate da assoluta certezza metafisica.. grazie!
Visualizzazione stampabile
salve! nel Lone star quali pmag entrano? i classici magpul originali fittano bene? e i pmag maggiorati Ka? su saddafà ne hanno molti, anche in box da 5, ma prima di prenderli vorrei informazioni comprovate da assoluta certezza metafisica.. grazie!
La tabella a inizio post non si vede più .
Compatibilita caricatori Classic Army 130 bb
- M933 SRC (M4 Commando)
- L85A2 ICS
- M249 Minimi A&K
- Scar L Dboys
- M16A4 Cybergun/A&K
Qualcuno sa se i monofilari in metallo da 120bb della King Arms sono compatibili con un M4 CQB GoldenBow con gusci in ABS?
i king arms sono compatibili con i gusci marui,dboys,src,anche su un classic provati sul campo,anche perchè i miei compagni usano solo i king arms,se non lo dovessero essere sei sfortunato
non entreranno allora ahahahah :asd: mi conosco bene :asd: vedrò come poter provare :(
Sono compatibili caricatori da 120 king arms in plastica con un G&P victor? grazie
Ares s-class M4 CQB e monofilari King Arms 120bb: qualcuno ne ha provato la compatibilità?
Grazie!
I caricatori della G&P in metallo da 130bb sono compatibili con un M4 King Arms con gusci in metallo?
Grazie in anticipo
ho letto qua e là, ma non ho capito i monofilari vfc e marui sono compatibili con M4 G&G full metal scarrellante?
Credo che Marui e VFC dovrebbero essere una garanzia no?
la garanzia è g&g secondo me, mi ci vanno caricatori marui,classic army,king amrs e royal :)