Visualizzazione stampabile
-
mmmm 5 buste di pallini in 7 mesi?....certo che ti dura, ci credo...
Io ho abbandonato questa modifica e insieme all'idea di HS in generale, perche effettivamente in un mese se ne vanno 2/3 buste sicuro tra tornei ecc ecc....quindi l'affidabilita se si spara molto a 30bb/sec se ne va a benedire!!!
Credo che invece se avete un fucile di 30 bb/sec, lo usate solo la domenica per le giocate interne, dove al massimo si sparano 3/4 caricatori, li magari ti dura come kadri...
-
bhe, l'affidabilita la danno i bb sparati, non il tempo in giorni...
30bbs o giu di li ormai è un risultato che si ottiene facilmente e con durabilita molto elevate, basta fare le cose fatte bene e tutto funzia per un bel po!
io ho giocato per un anno (almeno 50.000bb con 28bbs e pistone marui che poi si è rotto perche la molla si è spezzata), mi sembra una ottima affidabilita.....sopra i 30 è il vero problema, li gli interventi fatti un po piu alla leggare o con meno precisione si fanno sentire:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
Solo parole...come si fa ad avere affidabilità con 30-35 bb/s ???
Se mi dici affidabilità totale non posso che darti ragione.
Se parliamo di affidabilità in generale ti rassicuro coi fatti:
ho quattro repliche hs da 30 ad oltre 35bb/s e regolarmente le alterno.
Ti assicuro che l'ultimo pistone che ho cambiato è stato il TOT che si è rotto perchè ho spessorato a membro di segugio la testa pistone per l'AOE......e la cremagliera è scorsa in avanti.
Questo è stato nel gennaio del 2009......circa,ad occhio e croce,un cartone da 30 kg di pallini fà.
Le repliche in questione hanno:
pistone matrix (aim top) full metal teeth,
ics rosso
king arms rosso
src verde
Tutti opportunamente lavorati e con angolo di ingaggio migliorato.
Sinceramente;
ritengo le mie repliche affidabili.
-
Io le cose le faccio bene, infatti rompo solo pistoni... e' una vita che non sgrano + gli ingranaggi :-)
-
rianimo questa discussione per chiedere a tutti di la relativa potenza di uscita del pallino, con che molla e gruppo aria
praticamente dopo aver accorciato la corsa del settoriale sul mio mc51 con sp100 e guidamolla cuscinettato esco a circa 85 m/s !!!
ho provato anche una sp110 ma la potenza e' salita di appena 2 M/s, noto cmq che i valori sono incostanti, monto un cilindoro con foro a 3/4 leggermente allargato by dreamel, la prova siringa e' ok.
-
85ms sono giusti con 3 denti in meno, sei perfettamente in linea (perdita di circa 20ms) ma con la 110 dovresti andare sui 95 o giu di li almeno, sicuro di non aver perdite e che il crono sia ben carico (magari legge male i tiri...)...
-
TEX secondo me potrebbe essere un problema di cilindro :-( almeno spero, stasera appena rincaso dal lavoro voglio smontarlo, anche perche' usare una 110 e comunque sparare a 85 non mi sembra una bella cosa rimetto la 10 e ne guadagno di stress meccanico, un cilindro con foro troppo avanzato secondo te puo' causare un perdita del genere ?
stavo pensando anche al pressore dell' hopup, avendone montato uno ricavato da una ORING abbastanza spesso ( infatti con hopup a zero cmq si intravede circa 1/3 di gobba invece di essere libera la canna ) potrebbe frenarmi il pallino ???
bhaaa vedremo stasera, grazie della risposta celere come al solito comunque.
PS quel maledettissimo gronografo e' sempre carico :-)
-
Mi è arrivato tutto il necessario per la modifica, appena monto il mosfet e la faccio vi do notizie!
-
Sto aspettando tutti i pezzi per dedicarmi alla modifica del mio kac.
Applicherò sicuramente questa modifica! spero di riuscire a fare tutto per bene e postarvi i risultati :D
-
io invece pensavo di modificare l'ingranaggio marui e rimettere la terna marui, perchè quello d/boys fà un rumore metallico bruttissimo e più aggiungere un tendimolla cuscinettato..
voi che dite?? dimenticavo il tutto gira con una lipo con 3 diodi