Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
saligo
mia famiglia odiano le armi tutti!!! da ro**** lle che sono ho dovuto per sino rimuovere il mio ak74 appeso sul muro della mia camera
bhè di certo comunque così non aiuti di certo a farlo apprezzare....
lasciarlo nella scatola/borsa nascosto credo sia la cosa migliore comunuqe....
-
Quote:
profaner
evviva qualcuno che fa come me e nasconde un masada 2 m14 e una beretta dietro ai vestiti nell'armadio....da quando ho incominciato softair mi sono rimesso a posto l'armadio sempre da solo :p
ma scusa una domanda...ma tu giochi a softair e riesci a nasconderlo ai tuoi genitori? mi sembra improbabile....mi sa che giochi abusivamente :asd:
-
Quote:
danx
bhè di certo comunque così non aiuti di certo a farlo apprezzare....
lasciarlo nella scatola/borsa nascosto credo sia la cosa migliore comunuqe....
lo sempre lasciato appeso ma quando mia madre nn sa che cosa dire la butta su quello:soap:
-
Quote:
saligo
lo sempre lasciato appeso ma quando mia madre nn sa che cosa dire la butta su quello:soap:
bhè se so' che ai miei da fastidio qualcosa la evito.... quindi se ai miei danno fastidio le "armi" vedo di nasconderle....
-
se posso dire la mia...ora che ho 30 anni e vivo da solo non è più un problema, ma a suo tempo essendo figlio di divorziati le armi e l'equipaggiamento li lasciavo da mio padre, amante delle armi (per fortuna!)...e alla vecchia non dicevo nulla ;-)
ora la tradizione continua, e ho trasformato la casa del mio vecchio in un arsenale...
e pure lui si è preso lo sfizio di una vita, ak47 in legno e metallo...ehehehe...
-
Quote:
profaner
evviva qualcuno che fa come me e nasconde un masada 2 m14 e una beretta dietro ai vestiti nell'armadio....da quando ho incominciato softair mi sono rimesso a posto l'armadio sempre da solo :p
per fortuna la situation è cambiata.. ;)
-
Quote:
locksmith
povero... hai una mamma troppo maniacale! anche una qualsiasi altra influenza normale è peggio della suina!
colpa dei mass media!!
13 anni ancora da compiere? comunque passione a 6 anni o no, c'è sempre un'età per tutto
hai capito male, adesso ho 13 anni, il 29 dicembre ne faccio 14.
-
-
Quote:
lorenzo1995
hai capito male, adesso ho 13 anni, il 29 dicembre ne faccio 14.
non cambia molto :right:
comuqneu è una cosa bruttissima secondo me giocare a softair e tenerlo nascosto ai genitori! io conosco ragazzi (si parla di 14 anni) che a insaputa dei genitori hanno comprato un fucile e la attrezzatura e la tengono a casa di altri.
io la ritengo una ca**ata pazzesca!
-
Quote:
aleximpreza
troppo piccolo..
e invece no....se non mi sbaglio, a bergamo(o forse milano) ce un club diviso in due, una parte minorenni e una maggiorenni....(appena ritrovo il volantino posso dirvi il nome....)