BEH ......non possiamo risponderti così, un rumore di molla è un rumore.......non possiamo dirti nula . sicuro una m120 da una botta più forte la da.
Visualizzazione stampabile
BEH ......non possiamo risponderti così, un rumore di molla è un rumore.......non possiamo dirti nula . sicuro una m120 da una botta più forte la da.
Vedrò se riesco a registrarlo e farvelo sentire... cmq in questi giorni lo apro dal meccanico del club :D così magari anche lui mi da un parere...
scusami diose ,
mi sono espresso male.
Era per dire che un rumore può diventare soggettivo.
Per me è un romoraccio di molla e per un altro è " un bel rumore di molla ".
tutta via mi domando al crono quanto tiri con una m120....
Si si logico, è che sicuramente aprendolo si capisce se c'è qualcosa che non va o tutto questo è dovuto da un semplice ma odioso "rumoraccio di molla".
Non te lo so ancora dire perchè non ho a casa il crono... appena lo misuro mi faccio vivo....
Ciao...non è possibile che quel rumoraccio che dici Diose...sia dovuto alla molla tropo dura...e quindi ha un ritorno sul colpo singolo, e fa saltare l'antireverse?
RETRO!!
Ho deciso di farvi un regalo :D una bella recensione della meccanica di questa asg :D :D volevo solo mostrarvi due piccole cose che mi hanno colpito appena aperto il gearbox: quella positiva è riguardo il pistone già senza il secondo dente e la relativa testa. Allegato 62239Allegato 62240 Secondo questo bruttissimo grasso, almeno a mio avviso Allegato 62241 che ne pensate?....
Argh!!! Ieri sera, durante una giocata, il mio PMC improvvisamente è morto, come se non avesse più corrente. Ho smontato il tubo e ricollegati i fili a più batterie (tutte cariche) ma niente; che diavolo può essere successo???
Fusibili non ne ho visti, almeno non alle estremità dei cavi.
Cosa suggerite di smontare? L'impugnatura, per verificare se arriva corrente al motore?
grazie
Che batteria usi?
cmq per un primo cotrollo ed evitare di aprirlo tutto per nulla...procedi come hai detto.
Ho sempre usato delle firefox da 9.6 V; ieri per un'ora e mezza ha funzionato alla perfezione con una lipo da 7.4 V, usato sempre in colpo singolo (seguiamo questa regola poichè giochiamo in spazio ristretto).
Stamani ho collegato di nuovo la firefox NiMh ma niente
Probabilmente , mi era successo su un altra ASG giocando a colpo singolo , hai sfiammato i contatti elettrici del grilletto.