oh insomma sti m14 come vanno? :asd: sò silenziosi? precisi?
Visualizzazione stampabile
oh insomma sti m14 come vanno? :asd: sò silenziosi? precisi?
infatti io sono stato tra i primi a fiutare l'affare .-)
confermo anche io che il fucile continua a parare benissimo, oggi neanche 3 caricatori in amichevole answ ma non ha saltato nemmeno un pallino e funziona sempre perfettamente
stefanoa tu l'hai aperto vero?? com'è??
4 caricatori da 1250 fanno...5000 bb e la batteria li ha retti?? stica
allora me lo consigliate l m 4 ris per iniziare sto bellissimo sport?? :giggle:
mmmmmmmmmm....per me' avete giocato troppo a softair oggi!!:)
scherzo, allora n.1 ho accennato all'importazione delle asg aos perche' probabilmente l'importazione in italia e' stata inferiore alla vendita ..quindi: sono quasi finite.
probabilmente le prossime le vedremo fra qualche mesetto(voci arrivate da fornitori)
n.2 non vi scervellate con i pesi dei bb e le velocita' m/s ecc.... volevo solo far capire che queste asg sono pienamente in regola con la potenza comunque avendo ottime prestazioni. ho avuto.....una 20ina di asg di tutte le marche, non dico che questa sia la migliore, ma sono rimasto stupefatto per la serieta' della casa costruttrice, in quanto ben fatta,solida e molto molto performante....in parole brevi, sono contento di averne comprata una ,ottimo rapporto qualita'/prezzo...e per di piu' gia' entro al "j",quindi pronta all'uso.
ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da mandarmi in pm il rivenditore on line di questa marca emergente.
una fotuzza di un m4 che sia lo short o il ris o qualsiasi altro ??? :giggle:
sono realistici esteticamente ? o sembran giocattoloni come gli a&k e jg ?