Visualizzazione stampabile
-
ottimo lavoro questo di gioma e sicuramente una delle migliori soluzioni. io ho optato a un lavoro ancora più fino per montare lipo a tre elementi all'interno senza toccare l'outer.
oggi ho provato questa modifica ma per qualche tolleranza diffente (che sia di fabbricazione del ras o meno) la lipo da 11,1v intera mi sta stretta dentro.
comunque sottolineo che questo lavoro di fino fatto da gioma ve lo consiglio altamente.
altra soluzione che voglio provare motore hs, ingra hs e lipo 7,4v del bannato. si raggiungono risultati notevoli anche cosi
-
scusaste ma nel lam in dotazione che batteria può andarci 9,6?grazie
-
ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il tanto atteso kac preso da ciskato. nel lam c'è alloggiata una 9,6 x 1200 ;-)
-
bah...e perkè a me una 8,4 1100???misteri dboys...te la vuoi vendere??eheheheh
-
Quote:
Originariamente inviata da
dolly-22s.a.t.
bah...e perkè a me una 8,4 1100???misteri dboys...te la vuoi vendere??eheheheh
lo devo ancora provare, poi vi faccio sapere...cmq penso che potresti aggiungerlo un elemento nel lam sempre da 1100.
-
scusate ma ho un dubbio: come si fa a farci stare la lipo del bannato senza tagli? sul sito danno 12,8 come lunghezza, che ovviamente non ci sta... tra l'altro io ho quella da 11,1v e misura uguale (cosa che mi sembra strana). per caso qlq ne ha fisicamente una da 7,4 ed ha provato? io sono riuscito a malapena a metterci la ka da 11 modificata a 7,4 togliendo una cella...
-
io ho messo la 7,4v del bannato italiano e ci sta perfettamente. bisogna lavorare piu di dremel ma si riesce ad avere un'ottimo risultato
-
ps. però ora ho la 11,1v thanks a gioma:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
sirgent
quoto es black, ed aggiungo che le 7,4v del bannato last generation vanno ancora meglio!!!
personalmente ho preferito la combinazione motore hs e 7,4v!!!
-
peccato, cercavo una soluzione no-dremel :d
cmq adesso sto per metterci gli ingranaggi 5ku da 13:1 in coppia con il systema hs e la sp100. vediamo se regge... restate sintonizzati per i risultati.
k.