Visualizzazione stampabile
-
Intanto grazie ragazzi!
Ma con la posta ordinaria quanto ci mette??3 mesi??:shocked:
e con il corriere +o- quanto dovrei aggiungere di spese oltre alla merce e alle s.s?
---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 18:51 ----------
zio,come te,sono diventato un felice possessore di un m7a1 king arms,gbb naturalmente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
baldax84
Intanto grazie ragazzi!
Ma con la posta ordinaria quanto ci mette??3 mesi??:shocked:
No, io mi preparo sempre a 4 settimane di attesa, ma spesso sono meno! :)
Quote:
e con il corriere +o- quanto dovrei aggiungere di spese oltre alla merce e alle s.s?
Dipende dal corriere, la cosa migliore che puoi fare e telefonare al corriere e farti spiegare bene la tariffazione.
-
La posta ordinaria sarebbe questa,Air Mail o questa ,Surface Mail?
-
Air Mail. La Surface Mail e' quella via terra/nave --> settantotto mesi di attesa :D
-
A parer mio meglio un Corriere internazionale. E' vero che costa un Po di pių ma in 3 giorni la merce ti arriva. Per non parlare degli impiegati doganali delle poste..... Gli fanno il test di ottusaggine prima di assumerli! Poco poco aprono il pacco e trovano i caricatori con un po' di gas all'interno ... Minimo ti bloccano il pacco per importazione vietata di " scoregge " cinesi.....
-
Perchč,i corrieri non aprono il pacco?
Sono in paranoia,corrieri o poste,corrieri,o poste?!?!?!?!:confused::confused:
-
c'č solo una soluzione : diversifica le metodologia di spedizione per la diversificazione del rischio.
Assegna un valore adimensionale a parametri fisici, economici, spaziali e di urgenza; fai una media ponderata. Stabilisci il tuo indice di avversione/propensione al rischio >1,=1,1< . Calcola il valore atteso delle spese doganali con i corrieri. Calcola il valore atteso degli smarrimenti delle poste. Costruisci la tua funzione e trova la soluzione ottima .
:giggle:
:p
.. solo l'esperienza ti puo' rispondere, io vado solo di poste ...
EDIT :
controllano tutti (pių o meno) in dogana ;)
-
Mah!
Ho sempre scelto la via straeconomica e ho sempre ricevuto tutto, mag compreso..
-
per esperienza personale :
i pacchi me li hanno aperti solo con la posta ..................... via corriere mai ( e lo sapete..... io ho importato di tutto fucili compresi ).
-
Io sempre di posta, mi hanno aperto in tutto un pacco su non so quante spedizioni, avro' risparmiatop in tutto 200-300 euro e piu', e cmq meglio quel pacco aperto e richiuso alla perfezione dell'imballaggio di Ralph-Malf... :D
Ma come dice Jo, senza costruire la tua funzione ad hoc sono solo inutili pettegolezzi. :giggle:
Un parametro importante pero' c'e': il peso del pacco. Se pesa, lo tassano spesso anche con le poste. E anche se e' molto ingombrante.