lo sthorm ce l'ha bulgaro (versione urban però)Quote:
Originariamente inviata da ahf
è bello ma la pecca è ke ha tantissime taschine porta granate!ma tante!!
e nn ha l'attacco per la cintura in basso!!!
cmq piace anche a me
Visualizzazione stampabile
lo sthorm ce l'ha bulgaro (versione urban però)Quote:
è bello ma la pecca è ke ha tantissime taschine porta granate!ma tante!!
e nn ha l'attacco per la cintura in basso!!!
cmq piace anche a me
infatti, ne ha addirittura 16! :shocked:
al limite si usano come small utility (cigarri, accendino, ecc...) :giggle:
oppure fai 16 mini sakketti porta pallini :giggle:Quote:
ragazzi dateme 'na mano, dove posso reperire foto decenti di operatori fsb e mvd?
hehehe ti darò le mie segretissime fonti solo in pm ahahhahahah
saluti dal kgb
:jappo:
https://img299.imageshack.us/img299/...s009oq8.th.jpg
foto di repertorio presto foto nuove
mimetica kmlk 2 pezzicon distintivo parà vdv tutto original 1974, chest ring sloveno(uguale al cinese) maska kamish(ossia passamontagna mimetico) guantini mezze dita e ak74m guarder su base marui...
se penso che tutto ciò è stato venduto mi magno letteralmente le mani entrambe con tutti i guantini!
veramente notevole! sub comandate di nuovo i miei complimenti x i tuoi gibernaggi semplicemente fantastici
il vyntaz l'ho ha telespalla.....bisognerebbe chiedere a lui...
ritornando al discorso pioneer.... il cinturone lo attaccavo solo con il velcro dalla parte dx, così lo sganciavo subito....ma con gli spallacci ad h il problema non si pone...cmq anche il tarzan è ottimo...questione di gusti..tipologie di gioco...fisico....
come sarebbe "hai venduto tutto"???? sub, la kmlk, chest ring......madoooooooo sub mo ti do mazzateeeeee :d :d :d aspettate la mia prossima foto in tenuta originale afghanka con tanto di aks-74 della vfc (che quando metteranno in vendita sarà troppo tardi....tacci loro)Quote:
Originariamente inviata da subcomandante