Visualizzazione stampabile
-
sacco a pelo comfort 0° + softie + vari e numerosi strati di roba marchiata polartec e pile quechua!
ti devo far leggere il debriefing, abbiamo comunque imparato che isolarsi da terra è di vitale importanza in bivacchi così, il basha sarebbe bastato se mi fossi isolato meglio...
poi tra le altre cose ci sono gli scaldotti chimici che per i piedi sono una manna e che se ti togli gli anfibi, ovviamente si ghiacciano e sono duri da rimettere, ma se ti devi scaldare velocemente i piedi ed hai un paio di anfibi che non tiene l'acqua... allora è meglio farli ghiacciare fuori.
se vai nel forum aquila come al solito ci sono tutte le foto... siamo stati come di consueto dei boscimani :rock:
se lo rifacciamo ti avverto!
-
porca miseria... dei duri!!! sperduti nei ghiacci!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
trave
sacco a pelo comfort 0° + softie + vari e numerosi strati di roba marchiata polartec e pile quechua!
ti devo far leggere il debriefing, abbiamo comunque imparato che isolarsi da terra è di vitale importanza in bivacchi così, il basha avrebbe bastato se mi fossi isolato meglio...
poi tra le altre cose ci sono gli scaldotti chimici che per i piedi sono una manna e che se ti togli gli anfibi, ovviamente si ghiacciano e sono duri da rimettere, ma se ti devi scaldare velocemente i piedi ed hai un paio di anfibi che non tiene l'acqua... allora è meglio farli ghiacciare fuori.
se vai nel forum aquila come al solito ci sono tutte le foto... siamo stati come di consueto dei boscimani :rock:
se lo rifacciamo ti avverto!
minchia!:sheep:
-
si lo so, in italiano ho 5 :giggle:
-
yesterday, western australia ...
https://i339.photobucket.com/albums/...grigio/aus.jpg
... since there's a real australian area, i hope it is appreciated the image of this cousin, probably a sasr member.
-
trave che invidia...bell'allenamento...
grigio bella sia la mimetica che il contest!
-
grigio, sei sempre il solito figone! :kiss:
p.s. trave andrò a leggere il tutto!
-
trave, mi fai venir freddo solo a guardare le foto.. la birra è issued o aftermarket :giggle: ?
grigio.. manca solo il canguro ;-)
-
paolo che palle...esiste una mimetica che non hai??
-
nel suo armadio non ricordo di aver visto multicam fortunatamente...dimmi che non mi sbaglio!!!