Visualizzazione stampabile
-
confermo, i 9mm non entrano nelle kydex 45 ;)
-
quindi mettere dei .45 in una tasca per 9mm non sarebbe così tanto sbagliato giusto ? a livello estetico sembrano identiche...
-
Certo si potrebbe fare, ma perchè non comprare direttamente le pouch da .45 ?
-
più che altro per starci ci stanno, ma ballano un po', e a quel punto si perde lo scopo della tasca con gli inserti in kydex
-
Consiglio: mantenere la perfetta compatibilità sarebbe il massimo.....
Le Eagle Ind. Cal 45 pouch with Kydex sono più rare da trovare in Coy rispetto alle 9 mm (sia civili che military contract...)
Inizialmente si potrebbero acquistare anche 2 9mm per i caricatori da 1911;poi alla prima occasione, con calma , si sostituirebbero.... :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
Consiglio: mantenere la perfetta compatibilità sarebbe il massimo.....
Le Eagle Ind. Cal 45 pouch with Kydex sono più rare da trovare in Coy rispetto alle 9 mm (sia civili che military contract...)
Inizialmente si potrebbero acquistare anche 2 9mm per i caricatori da 1911;poi alla prima occasione, con calma , si sostituirebbero.... :wink2:
proprio per questo, le .45 non riesco a trovarle, mentre le 9mm si...
anche a me piace mantenere la compatibilità nel setup, ma non sempre è possibile...molti oggetti sono difficili da reperire e provvisoriamente ci si orienta su altri oggetti
-
Quote:
Originariamente inviata da
cece
proprio per questo, le .45 non riesco a trovarle, mentre le 9mm si...
anche a me piace mantenere la compatibilità nel setup, ma non sempre è possibile...molti oggetti sono difficili da reperire e provvisoriamente ci si orienta su altri oggetti
fossi in te io non prenderei cose provvisorie, se avessi già in mente quello che mi serve. alla fine spendi più soldi del necessario, non ne vale la pena, a meno che tu non voglia entrambe le cose
-
altra cosa, ho visto che ci sono delle taglie per le 45...per m9/sig 226 o single stack 45...anche qui quale scegliere ?
-
le eagle kydex fsbe2 sono x il cal 45 1911, springfield e cloni, e credo sia il single stack
-
si confermo, la 1911 usa caricatori single stack