Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi affido a voi.Parliamo di SCAR Marui sre. Al mio compagno di squadra è successa una cosa alquanto singolare e mi domando se esiste soluzione. Il tasto di sgancio del calciolo si è rotto (l'ha fatto cadere la moglie facendo pulizie in casa:shocked:), pertanto adesso o lo usa in modalita chiusa oppure non lo usa. Come si può fare?....nessun rivenditore sa organizzarsi o far arrivare il pezzo e ci domandavamo se può essere compatibile con altri modelli.....insomma......mi sa tanto che deve andare in nipponia e comprarselo.........voi cossa dite?
-
Quote:
Originariamente inviata da
omino
l'ha fatto cadere la moglie facendo pulizie in casa:shocked:....voi cossa dite?
dico che questo è il motivo per cui non mi sposo! :asd:
comunque, scherzi a parte, credo che sia un pezzo davvero difficile da reperire...ed ho seri dubi sulla compatibilità!
non possedendo lo scar, però, preferisco lasciare la parola ai più esperti! :rolleyes:
-
Prova a sentirre Safarà, ne ha alcuni vuoti senza GB che ha cannibalizzato per venderei singoli pezzi di ricambio, magari fa lo stesso anche con le "carcasse"!
-
Per ora vi ringrazio......aspettiamo dopo paskua........incrociamo le dita.....
-
Ho bisogno urgente di una info : i DD su un Army R43 non sono compatibili per via dell'outer(e lo vieni a scoprire dopo aver speso 90 euro,con tutti che ti dicevano 0 problemi...),voi sapete qualche ris che è compatibile al 101%?
-
Quote:
Alan Monziani
Ho bisogno urgente di una info : i DD su un Army R43 non sono compatibili per via dell'outer(e lo vieni a scoprire dopo aver speso 90 euro,con tutti che ti dicevano 0 problemi...),voi sapete qualche ris che è compatibile al 101%?
Che problema ti crea l'outer ?
-
in pratica la sua ghiera non è compatibile,per fissare il dd devo togliere la ghiera(ma l'outer non starebbe in piedi) o cambiare outer(ma solo la sua è compatibile) così posso cambiar ghiera
si potrebbe fissare anche così,ma sta su storto
-
Quote:
Alan Monziani
in pratica la sua ghiera non è compatibile,per fissare il dd devo togliere la ghiera(ma l'outer non starebbe in piedi) o cambiare outer(ma solo la sua è compatibile) così posso cambiar ghiera
Non ti sto capendo in che senso non é compatibile ? Devi togliere tutto il delta dai gusci e montare la ghiera del dd poi se balla o non chiude bene spessorare
-
Quote:
Alan Monziani
la ghiera per i DD a volte non è compatibile con i filetti dell'upper receiver, ma basta "pettinarli" con una limetta trinagolare e con un pò di pazienza si adattano. Per centrare la canna sul ras si possono inserire dei grani nei fori filettati presenti nelle slot dei rail laterali.
-