R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Credo che due 4 ore dovresti farcele se la batteria é in buono stato. Per montare un ris al post delle guancette devi solo comprare un ris real type.
Quindi G&P, CA, VFC, KA, G&G, A&K, D-Boys. ASSOLUTAMENTE NO ICS, Jing Gong (Golden Bow) e Marui
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
domanda : se metto un set di MBUS,le tengo abbassate e ci metto un dot qualsiasi su un rialzo slitta da 2/2,5 cm riesco a non intralciarmi la vista?
Direi proprio di si ;)
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
Quote:
QuattroAnte
Grazie. Ma la batteria mini riesco a tenerla nel ris?
No. Dentro ai RIS difficilmente potresti trovare delle lipo che ci vadano ma batterie normali proprio no. Quindi o monti un peq porta batteria esterno oppure fai portare i cavi nel tubo del calcio e prendi una lipo da tubo
Quote:
LordSergeij
Direi proprio di si ;)
confermo
Quote:
Tiegan94
ho una domanda:
vorrei togliere il calcio crane dal mio fucile,e volevo sapere se conviene sostituirlo con un calcio da m16 o quello fisso per hk416(come in foto) voi per comodità tra questi due calci quale è migliore(contando che ho batterie da 8 elementi???
Personalmente il calcio da M16 su repliche corte non mi piace, se proprio vuoi un fisso monta quello del 416 che hai postato
A titolo puramente informativo io terrei il crane
Alllora visto che mi sta venendo il dubbio,mi potreste dare le misure del calcio del m16
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Maggot
Perché vuoi torturarti cosí? Credo che ci siano poche cose piú scomode e fastidiose...
Io ho dovuto utilizzare quella vera ed era soffocante, puzzolente e non ti faceva vedere una mazza.
Se replica quella vera ti chiude in maniera ermetica il viso e respirare non é facile in condizioni ottimali, immagina dopo 3/4 h di gioco...
Provala, ma qualunque cosa ti chiuda naso e bocca contemporaneamente crea difficoltá respiratorie
Quasi dimenticavo...
BUON NATALE A TUTTI
Lo puoi costruire da solo, son tutti pezzi giá in vendita
Ris Noveske, grip miad magpul, calcio ctr, tacca di mira anteriore Noveske, tacca di mira abbattibile posteriore troy, copri ris laterali a pezzo singolo (non so se è quello della magpul intero semi rigido), copriris superiore ladder (Fors magpul anche quello) minuterie tan.
Gusci inferiori troy g&p, upper vltor g&p. Impugnatura anteriore stubby g&p.
Attacco cinghia ASAP, paragrilletto maggiorato magpul, estrattore magpul ;)
Quote:
Andrea-Red
Tirando una somma quando mi verrebbe a costare? non c è modo di comprarlo cosi com'è anche facendomelo costruire da qualcun altro?
questo non potrebbe essere una buona base
https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=3049
Ps. grazie delle risposte :D
Forse 300€, a seconda del gearbox che intendi mettere. Quella base non è male, ma il ris, il calcio, la pistol grip, il lower receiver e l'attacco cinghia. Insomma ti conviene fartelo a mano, molto meglio e da più soddisfazione ;)