Dogana: problemi e domande varie...
Ho capito,bene allora lo ordino senza problemi da ehobby Asia voi cosa mi consigliate ? Di fare quello con il corriere ?
Il mio terrore era proprio la situazione negli usa, pensavo fosse cosi anche a HK
Re: Dogana: problemi e domande varie...
Quote:
Originariamente inviata da
Molestolo
Dagli Usa, per via dell'ITAR mi risulta che i negozianti, per evitarsi delle rogne, non spediscano il materiale vietato.
Esattamente, per esempio la Troy quando gli ho chiesto informazioni per la spedizione in Italia mi ha detto che mi dovevo attaccare perché con l'ITAR neanche consegnano fuori dall'America. In quei casi si risolve con gli importatori.
Re: Dogana: problemi e domande varie...
Quote:
Ahab
Solo gli ammerigani non capiscono un tubo e considerano una tacca di mira materiale altamente pericoloso
Ahab
Hai dannatamente ragione. E la cosa bella è che a casa loro vendono armi come se fossero noccioline. Predicano bene e razzolano male.
Dogana: problemi e domande varie...
Quote:
Roccia_IX
cosa stranissima..fatto un ennesimo ordine da hobbyRe..4 oggetti...tracciata la raccomandata con la solita swisspost..ora,con poste italiane, mi risulta a roma dal 18....e non ci sono piu' novita'.è la prima volta che succede..
chiamato alle poste una volta, risposta:" ah si, provi ad aspettare, prima o poi le arrivera'"-.-
una seconda volta e mi hanno ririsposto"si, tempo 4 giorni lavorativi e sara' da lei"..
ma insomma,questi vengono pagati per fare supposizioni o fare il lavoro di tracciabilita' che faccio io a casa?
e non si sa che fine abbia fatto il pacco... bah
Odio profondo per le poste italiane !