Come estetica mi hanno sempre consigliato il madbull, il bigdragon come colore non e troppo fedele, poi insomma vedi tu ;)
Visualizzazione stampabile
Come estetica mi hanno sempre consigliato il madbull, il bigdragon come colore non e troppo fedele, poi insomma vedi tu ;)
confermo quello che dice rudik avendone montati 2 sia il 12 che 9,5 , il mad bull e anche il big dragon bisogna spessorarli e nel big dragon cambiare ghiera dato che non monta sul filetto dell'upper ,niente di impossibile ...
Ragazzi, sulle misure che mi dite?...sul sopmod ci va giusto il 12'' vero?.... o addirittura il 14.5? (questo non so neanche se lo fanno a dire il vero :rolleyes: ) ...
Io ho montato un 7"
sul sopmod il top e quello da 12, ovviamente per simulare l'M4a1block2, quello della madbull in darkearth...
Io ho quello BigDragon da 12" DE, ci è voluta una ghiera diversa da quella di serie: Allegato 189451
Raga vorrei cambiare il forntale del mio Army r43(in pratica il clone del sopmod)
attualmente al posto delle classiche astine monto il moe,ma vorrei metterci sopra un ris lungo tipo il daniel defense omega da 12" della madbull,che lavori devo farci per renderlo compatibile?
togliere il delta sicuro,ma poi?