Visualizzazione stampabile
-
outer barrel non avvitata del tutto? questo farebbe si che la testa cilindro a fine corsa sia effettivamente + lontana dal gruppo hop-up...
ot:quelli di gm mi hanno detto che tra una decina di giorni gli arriva la roba laylax...quanto c'è da credergli??
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariogilera
outer barrel non avvitata del tutto? questo farebbe si che la testa cilindro a fine corsa sia effettivamente + lontana dal gruppo hop-up...
ot:quelli di gm mi hanno detto che tra una decina di giorni gli arriva la roba laylax...quanto c'è da credergli??
ot, mariogilera, io editerei la tua firma, visto che quell'immagine è l' avatar usato da herbal
-
r6, ci avevo pensato pure io ma se fosse così ci sarebbero due pallini in fila nell'hu e "l'aria" per spingere fuori il secondo pallino da dove passerebbe? voglio dire, a quel punto, una volta incamerati escono entrambi oppure non esce nulla perchè l'aria non passa ostruita dal primo bb. e cmq quello spinto oltre l'hu cadrebbe dalla canna (per caso succede questo?)
-
Quote:
dffmade
r6, ci avevo pensato pure io ma se fosse così ci sarebbero due pallini in fila nell'hu e "l'aria" per spingere fuori il secondo pallino da dove passerebbe? voglio dire, a quel punto, una volta incamerati escono entrambi oppure non esce nulla perchè l'aria non passa ostruita dal primo bb. e cmq quello spinto oltre l'hu cadrebbe dalla canna (per caso succede questo?)
c'è sempre il fatto che un bb non chiude ermeticamente la canna..quindi un pò di aria passa sempre.
ecco perchè ho scritto che il primo bb viene sparato poi "normalmente"..sicuramente con meno potenza di come dovrebbe e molto probabilmente senza l'effetto dell'hu.
anche il cadere fuori normalmente dalla canna non è da dare scontato, mi è già successo..parliamo sempre di cinocopie :d
comunque attendiamo e vediamo cosa dice..
-
eccomi...
innanzitutto grazie a tutti x i vari consigli:wink2:
il problema e stato risolto togliendo uno "spessorino" rimasto incastrato sopra al gruppo aria nn permettendo di 2mm il contatto tra spingipallino e il pallino stesso(nn so da dove sia uscito, va beh:crazy:)
solo che in seguito e uscito un altro problema...
ho provato a regolare il gommino dell'hu ma nn funziona...devo cambiare il gommino?
o proprio tutto il gruppo?
-
mi sa che quello spessorino stava tra i due denti del pressore...
-
Quote:
joker 39
eccomi...
innanzitutto grazie a tutti x i vari consigli:wink2:
il problema e stato risolto togliendo uno "spessorino" rimasto incastrato sopra al gruppo aria nn permettendo di 2mm il contatto tra spingipallino e il pallino stesso(nn so da dove sia uscito, va beh:crazy:)
solo che in seguito e uscito un altro problema...
ho provato a regolare il gommino dell'hu ma nn funziona...devo cambiare il gommino?
o proprio tutto il gruppo?
risolta una cosa..se ne presenta un'altra. :d
hai controllato che tutto il gruppo hu funzioni perfettamente, che il gommino sia intero ecc.??
-
prova a sistemare il pressore con il filo elettrico come nelle modifiche home made ....
inoltre valuta che il gommino di serie è tipo tappo di bic....
-
se il fucile non è nel joule, devi depotenziarlo e vedrai che l'hopup funge
-
allora il gommino intorno alla canna e' consumato dove lavora il "perno" dell'hu...
qual'e' la differenza tra tappo o bic?
cmq il fucile e sotto il j e nn di poco mi sa:wink2: