Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kurnikoff
primo messaggio e critichi, stai attento
non e' una questione di criticare o non criticare. E sinceramente non e' che se mi minacci (non so su cosa) io cancello e chiedo scusa. Era solo un modo per farvi capire che nelle prime 30 pagine di questa "gallery" si mostrano 10 o 15 asg a differenza di altre sul forum. tutto qua.
A me pare sia un po incasinato poi vedete voi.
saluti
-
Quote:
smoke_33
non e' una questione di criticare o non criticare. E sinceramente non e' che se mi minacci (non so su cosa) io cancello e chiedo scusa. Era solo un modo per farvi capire che nelle prime 30 pagine di questa "gallery" si mostrano 10 o 15 asg a differenza di altre sul forum. tutto qua.
A me pare sia un po incasinato poi vedete voi.
saluti
Eh, questo è un tono ben diverso rispetto al tuo primo messaggio. Una critica costruttiva la si accetta sempre ben volentieri, una critica senza motivazione invece disturba parecchio.
Comunque questo thread, oltre che a essere una gallery è anche luogo di discussione sulle asg.
-
Quote:
Gandhi
Eh, questo è un tono ben diverso rispetto al tuo primo messaggio. Una critica costruttiva la si accetta sempre ben volentieri, una critica senza motivazione invece disturba parecchio.
Comunque questo thread, oltre che a essere una gallery è anche luogo di discussione sulle asg.
Si credo tu abbia ragione. Quando l'ho scritto avevo un po sclerato perche' non ero stato soddisfatto delle poche asg che avevo visto nel topic fino a quel momento. Comunque a posto. Non ho scritto per crearmi inimicizie e credo sia inutile portare avanti questo e intasare ulteriormente la gallery.
Vi saluto
-
Quote:
smoke_33
Si credo tu abbia ragione. Quando l'ho scritto avevo un po sclerato perche' non ero stato soddisfatto delle poche asg che avevo visto nel topic fino a quel momento. Comunque a posto. Non ho scritto per crearmi inimicizie e credo sia inutile portare avanti questo e intasare ulteriormente la gallery.
Vi saluto
L'importante è chiarirsi.
Ciao e benvenuto.
-
Quote:
RLI
fantastico il secondo dall'alto tutto nero! di preciso come si chiama quel modello?
-
Quote:
systemofadown
fantastico il secondo dall'alto tutto nero! Di preciso come si chiama quel modello?
amd65!!!
-
-
2 allegato(i)
Allegato 72944Allegato 72945 ecco il mio piccolo nelle due possibilità =)
"esterni" semplice con solo le guancette verdi, red dot royal e ottica anche(ottica vecchia di quando ero un "novellino" =) ) [non che ora sia un esperto;)]
"interni": pistone src, gruppo aria guarder, spingipallino anche, canna di precisione deepfire.
(si, purtroppo lo so che i sistemi di puntamento non stanno molto bene)
-
1 allegato(i)
questo è il mio aks74u
Allegato 74742
-
Mi pare facciano anche il kit di conversione per l'amd65, ma costa quasi quanto la replica, per cui il gioco non vale la candela. E comunque il ciufile costa più di 300 pleuri.