Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
VIASSO detto LOGAN
Si... Aspetta e spera... Vedrai che libecciate arrivano negli ultimi secondi d'asta...
Il mio è in dogana a Lonate Pozzolo... Lunedì mattina invio la documentazione per lo sdoganamento via fax...
-
beh dai, non è detto... quello che ho postato poco dopo che tu hai preso il tuo alla fine è finito sui 180€... e ci sono rimasto anche un po' male perchè a quella cifra lo avrei preso, ma avevo smesso di seguire l'asta prevedendo una prezzo finale come il tuo.
La libecciata mi sa che te la becchi tu con la dogana! per un ciras da 300 dollari che mi è arrivato in settimana mi hanno scucito 75€... fa la proporzione col tuo RAV :asd:
-
Quote:
Petro
beh dai, non è detto... quello che ho postato poco dopo che tu hai preso il tuo alla fine è finito sui 180€... e ci sono rimasto anche un po' male perchè a quella cifra lo avrei preso, ma avevo smesso di seguire l'asta prevedendo una prezzo finale come il tuo.
La libecciata mi sa che te la becchi tu con la dogana! per un ciras da 300 dollari che mi è arrivato in settimana mi hanno scucito 75€... fa la proporzione col tuo RAV :asd:
Quando lavoravo alla Piaggio andava di moda una canzonetta che faceva: "Come mai, Come mai, Sempre in cul0 agli operai...?"
Di pagare una bella briscola di dogana l'avevo già messo in conto... Ho fatto 30, farò anche 31...
-
-
Quote:
Zapbrannigan
Il venditore è un tipo che bazzica su UKAZ...
-
-
Quote:
Zapbrannigan
personale opinione...a quel prezzo, per quel tipo di pezzi non vale la pena...le repliche vanno benissimo
-
Quote:
sam_ fisher
personale opinione...a quel prezzo, per quel tipo di pezzi non vale la pena...le repliche vanno benissimo
infatti il mio era un ullala' sarcastico!Se li puoi tenere!