Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
la shirt è il modello "guerra del golfo 1991", in pratica il primo modello distribuito su larga scala, riconoscibile per il tessuto in cotone pesante, le spalline ed il bottone incavato. questo modello, come ha già osservato anche linux, diventa sempre più difficile da trovare (ridi e scherza, il 1991 è stato 18 anni fa... io facevo terza superiore e smadonnavo con greco e latino), specie i pantaloni.. un arguto osservatore mi fece osservare che nel deserto c'è la sabbia e la sabbia è un abrasivo.. sedersi su superfici coperte di sabbia (es sedili di blindati o di land rover ecc) non fa che accelerare la normale usura del posteriore (ne ricordo un paio con le chiappe praticamente trasparenti.. molto sexy ;-)).
il modello successivo era quello con il bottone a 4 fori piatto, ma con il bordo in rilievo, già più semplici da reperire: il tessuto è talmente leggero che ti viene da controllare ogni 3 minuti se li hai ancora addosso o se stai vagando in mutande per il campo :giggle:
ma soprattutto.. tu non eri una 160/88 ?????? cosa ci fai con una 190/112 ?? una tenda da deserto? diamine, starebbe lunga (ed enorme) pure a me :wink2:
allora è come la mia con i rank slide sulle spalle, il problema è trovare i pantaloni di tale tipo....
-
se interessa vi posso vede se dal mio spaccino di fiducia rimedio qualcosa :wink2:
-
Quote:
snake89
allora è come la mia con i rank slide sulle spalle, il problema è trovare i pantaloni di tale tipo....
ehh.. l'hai detto. io ne trovai un paio un 3 o 4 anni fa ed il confronto con la shirt (a livello di usura) è impietoso
https://img25.imageshack.us/img25/3605/img0328c.jpg
.. il giorno che capisco perchè me l'ha caricata storta, mi danno il nobel per l'informatica
-
boia ten non l'ave a male ma quei pantaloni sembran rifelttano la luce :doublekiss:
-
Quote:
tenmich
ehh.. l'hai detto. io ne trovai un paio un 3 o 4 anni fa ed il confronto con la shirt (a livello di usura) è impietoso
https://img25.imageshack.us/img25/3605/img0328c.jpg
.. il giorno che capisco perchè me l'ha caricata storta, mi danno il nobel per l'informatica
:rofl:esatto è come la mia i pantaloni li avevo trovati ma di taglia altro che piccola praticamente ''da bambino''
lorenzo se riuscissi a far qualcosa per i pantaloni te ne sarei grato tanto il completo sara destinato per puro uso scenografico che già è difficile da trovare poi se lo porto in game addio....
-
Quote:
snake89
:rofl:esatto è come la mia i pantaloni li avevo trovati ma di taglia altro che piccola praticamente ''da bambino''
lorenzo se riuscissi a far qualcosa per i pantaloni te ne sarei grato tanto il completo sara destinato per puro uso scenografico che già è difficile da trovare poi se lo porto in game addio....
come da pm vedo di fare il possibile, taglia che ti serve?
-
-
Quote:
lorenzo19823
boia ten non l'ave a male ma quei pantaloni sembran rifelttano la luce :doublekiss:
lo so.. e la cosa che fa incazzare di più di tutte è che per avere un paio di pantaloni praticamente bianchi avevo pure dovuto tirar fuori 32 euro :soap: tutta colpa della taglia, girava roba messa meglio sono con gamba inferiore a 80.. per me sarebbero bermuda :giggle:
-
ten, dal tuo computer, apri la foto, la giri e poi la salvi! cosi si salva nella giusta posizione! ;)
-
5 allegato(i)
ragazzi mi sapete dire a che anno risale questo parka?
Allegato 21035
il parka è molto pesante ha il cappuccio non staccabile imbottito con il ferretto
Allegato 21036
ecco l'imbottitura del cappuccio
Allegato 21034
la targhetta su cui è scritto:
parka man's
(cold weather)
8495-99-132-2532
Allegato 21037
è presente anche una sottoveste imbottita come il cappuccio x climi ancora più freddi
Allegato 21042
notare la chisura dei polsini a passanti