Visualizzazione stampabile
-
anche il peq vfc è consigliatissimo, le foto non rendono, ma ti assicuro che dal vivo fa veramente un figurone, le plastiche fde sono ottime, la membrana del pulsante centrale è morbida con il tasto a bottone sotto, 4 posizioni di funzionamento, remoto estraibile funzionante, laser e torcia led, tutti i particolari presenti, ed opera benissimo con una cr123
-
Il peq che ho io della vfc non sembra molto solido, anzi, le plastiche scricchiolano un pò troppo, mi aspettavo che fosse più solido...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
Il peq che ho io della vfc non sembra molto solido, anzi, le plastiche scricchiolano un pò troppo, mi aspettavo che fosse più solido...
il mio è solido, nuova fornitura, nuova scatola, evidentemente li hanno migliorati ;)
-
Non so se hai avuto occasione di vedere il mio all'abm, ma non fare la mia cazzata e prendere quello supermegadeluxe con torcia ed altro... prendi solo il battery case!
-
Anel, potresti postar qualche foto del tuo... son curioso....:)
(Prima o poi devo prenderlo anch'io..... spero sempre di trovare qualche foto di Marsoc ancora con l'amato An/Peq 2A .... ma ora è praticamente impossibile.... maledetto Block II...)
-
Sei vai nel topic usmc armory c'è una foto del mio montato sull'm16, cmq appena ho due minuti faccio foto a qualche dettaglio...
-
Quote:
Anelkiller
Non so se hai avuto occasione di vedere il mio all'abm, ma non fare la mia cazzata e prendere quello supermegadeluxe con torcia ed altro... prendi solo il battery case!
onestamente non ci ho fatto caso, però il tuo m4 mi è piaciuto molto
avendo la batteria nel crane, non utilizzando laser e usando una buona torcia delle funzionalità del peq15 replica non mi interessa molto... a me serve che sia bello e realistico... per questo pensavo al Vanaras o al VFC, ma se mi dici che è un plasticozzo allora mi oriento da altre parti :D
-
1 allegato(i)
mi pare palese da questa foto che il vfc sia molto simile al vero :)
-
Io ti parlo di materiali costruttivi ed assemblaggio, non di somiglianza a quello vero. Poi se sei "delicato" con il fucile non è un problema di cui devi preoccuparti. :)
-
Quote:
Anelkiller
Io ti parlo di materiali costruttivi ed assemblaggio, non di somiglianza a quello vero. Poi se sei "delicato" con il fucile non è un problema di cui devi preoccuparti. :)
il mio scopo è solo fotografico :)
DEVE essere necessariamente uguale o quanto + possibile al vero ;)