Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
traffik
ehmmmm... io sono 2 anni circa che prendo roba dal bannato
ho cominciato con roba da 5 euro per finire a roba da 100 euro
tutta arrivata a casa nel giro di 30 gg max
gli ultimi acquisti sono stati proprio 2 eotech 552
e l'ultimo è stato un aimpoint
subito dopo mi sono deciso all'acquisto di:
bushnell 8-32x50mm blue illuminated rifle scope
il cui unico problema (secondo me) è che l'imballo è un po + vistoso
indi è stato trattenuto.
e pensare che avevo chiesto a jesse se aveva avuto problemi con la spedizione di detto prodotto in italia.... no problem ... mi rispose.
il problema esiste invece, infatti il pacco è fermo da 2 mesi in dogana.
scrivo ciò per mettere in guardia quache altro acquirente del prodotto in questione.:bricks::bricks::bricks::bricks::bricks: :bricks::bricks:
c'e' da dire che il comportamento della dogana e' cambiato. io seguo ebaybanned da quando e' nato e aveva 3 cose in catalogo, e all'epoca non c'era verso che alla dogana passasse un ottica o un dot o un metal body se non per caso puro. veniva bloccato tutto, con qualche inevitabile eccezione. adesso da quanto leggo e ho avuto modo di notare di persona, la dogana pare molto piu' lasca. per fortuna :happy:
-
io sono al 3 ordine....il primo niente dogana...il secondo dogana ma tutto sommato ho pagato pochino...x il terzo sto tribolando
l'ordine a quanto pare è stato divisio in 3 pacchi, il 3/3 è gia' arrivato ( un pacchettino ) ma del 1/3 e del 2/3 manco l'ombra...il primo traking che mi ha fornito non ha mai funzionato, e sono in attesa degli altri tn. il brutto è che i pacchi non arrivano, ma non mi scrive neppure la dogana x avvertirmi che c'e' qualkosa fermo
.... consigli ???
-
il fatto è anche che la dogana ci mette un mucchio a farti arrivare a casa la lettera con scritto le robe loro.
da quanto aspetti circa?
-
aspetto dalla meta' di aprile se non erro..cmq l'altra volta che presi 10 caricatori x colt li bloccarono ma la lettere arrivo molto in fretta e nel giro di una settimana avevo a casa il tutto...!!
-
ragazzi vorrei chiedere recensione sulla replica della seconda versione della combat crye!! un compagno la voleva prendere ma non so che differenza abbia dalla seconda replica della prima versione, oltre i colori della parte in licra e la presenza di tessuto sopra le ginocchiere!! se qualcuno mi desse qualche feedback gliene sarei grato! :)
-
infatti anche io non ho capito che senso ha il tessuto intorno alle ginocchiere e sotto la cintura.
forse per avere del tessuto morbido per stringere le ginocchiere senza dare noia alle gambe?
stava attirando anche me...
-
io penso che sia proprio per questo, ma ancora non ho potuto testare l'originale!! appena arriva al mio presidente, vi saprò dire!! il solo fatto che non mi attira è la colorazione di questa licra, troppo chiara a mio parere...diciamo pure un faro! :(
-
oggi
dopo ben 50 gg è arrivata la lettera della dogana
mail immediata con la ricevut paypal, fotocopia doc. riconoscimento e loro modulo debitamente compilato e firmato.
speriamo bene :sbav:
lunedì chiamo l848... se vedo che nn hanno ricevuto nulla, mando anche il fax e la raccomandata.
-
chi l'ha detto che passa tutto liscio?????
bella gufata......
mi hanno bloccato un ingranaggio.....
-
perchè visualizzando i prezzi in dollari e facendo la conversione in euro mi viene un prezzo, invece impostando direttamente gli euro me ne esce un altro?