sante parole pizza....
Visualizzazione stampabile
sante parole pizza....
Quasi tutti i club di roma me lo hanno detto uno a dirittura mi ha detto che accettano i 3 j
fai i nomi e vedrai che negheranno...anzi...diranno che sei in cacciapalle!!
Lo sanno bene che non si può.
Chi è di roma sa che club sono , non mi sembra carino fare nomi .
non vuoi fare i nom,i???ok...ma una cortesia personale falla a me:
quando rivedi i dementi che ti hanno detto sta cagata colossale,mandali a fare in chiurlo da parte del sottoscritto e digli di venire tranquillamente qui a fare eventuali discussioni,ho qui pronta la copia del decreto e a ruota una segnalazione per farli bannare subito dopo....
digli anche che quando il soft air italiano morirà,i colpevoli saranno anche loro grazie al menefreghismo o ignoranza che trasmettono ai nuovi
Bravo Maverikgold, lo hai appena detto tu : "....ACCETTANO i 3 j...." , quello che loro accettano , stai sicuro e ti prego credimi, non è in regola con la legge Italiana, se loro sono degli esseri mitologici lasciali fare , anzi ....allontanati da loro..., fuggi.!
0,99 è il limite massimo consentito e stop, e ti ricordo che la legge non ammette ignoranza.
Quest'ultimo rigo l'ho inserito perche si sente spesso , anzi sempre , frasi del tipo"...ma io non lo sapevo..." , "il tipo/negozio che me lo ha venduto mi ha detto che era a posto...." ......
Ragazzi buoni :D
Avrà capito.
ragazzi solo una domanda...
ma voi li usate i copriottica(soprattutto quelli che dann di "serie" con le Royal) ?
e sapete se resistono agli impatti dei BB?
perchè ho notato che senza il copriottica frontale il reticolo e la visuale sono molto più nitidi, ma non vorrei ritrovarmi con un buco nel vetro per colpa di un BB....
insomma....che mi dite? tolgo il copriottica, se i BB non rovinano la lente, o lo tengo, ma vedo peggio?
Che copriottica intendi?
Da noi sulle ottiche vedi solo pezzi di sciarpa a rete o il classico nastro per coprire il riflesso eppure non mi risulta che nessuno abbia mai raccontato di ottiche rotte da pallini.
Do per scontato che tutti i fucili siano sotto il J....