si è più robusta, ma visti i pezzi dei ricambi ti conviene comprare un vsr-10 well, così hai i pezzi per ogni evenienza, e paghi lo stesso 70€
Visualizzazione stampabile
grazie ancora del consiglio,peccato che dei pezzi di ricambio del well non me ne farei nulla,il mio vsr è completamente laylax al suo interno.se mi dici che la maniglia d'armamento è davvero più robusta allora provo a vedere se qualcuno smantella qualcosa.
grazie ancora :right:
allora ragazzi ho misurato il diametro e tutto della canna di precisione del well (long barrel)
vi allego l'immagine cosi spiega meglio
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1244662659
il foro dove passa il pallino è di ovviamente 6mm;
i numeri indicati sono in mm ovviamente
anche se non si capisce bene il quadrato con la freccia sarebbe il foro rettangolare dove l'hop up fa il suo lavoro per capirci meglio.
fatemi sapere magari una canna normale di una asg e vediamo se magari anche con qualche modifica minima si riesca ad avere la stessa cosa..
fate un lavoro tipo il mio cosi magari riusciamo meglio! eheh..
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=65863
questo mi sembra un valido accorgimento per adattare canne asg su vsr
ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema...
ho un vsr appena acquistato sul mercatino di sam..
quando carico anche un solo pallino e sparo nn esce, sembra che rimane incastrato tra il caricatore e la canna..
che devo fare?cambiare solo il gommino dell'hu puo' aiutarmi?
la vite e ben salda ed il caricatore e inserito bene..
la cosa buffa e che quando ricarico il secondo colpo spara pero' il primo pallino(che era incastrato), e il secondo si incastra al solito posto rendendo inutile l'utilizzo dell'hu quando esce dalla canna...
vedi se hanno fatto delle modifiche, a me succedeva per aver messotroppo spazio tra il beccuccio di metallo e la camera hu ( feltrino troppo spesso ) oppure potrebbe essere anche derivante dal fatto che non spingi bene fino in fondo con la leva di armamento , o pallini non proprio ottimi che magari non passano subito(questa l'ho buttata li !)
ho letto velocemente l'annuncio..il vsr è della well e lo vendeva con gruppo aria da sistemare perchè perdeva.
quindi è pure probabile che a volte perde tanta di quella aria da non riuscire a spingere bene il bb che quindi si incastra..
se sai come fare smontalo tutto e riassemblalo come si deve..altrimenti trova un bravo meccanico che te lo controlli tutto :right:
gia smontato e sostituito il gruppo aria.
alla prova siringa risulta perfetto:wink2:
...altre ipotesi?