R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Originariamente inviata da
AntonioK1rA
Ma più di 400 euro per il fucile? mi sembra una esagerazione sinceramente :D
La pistola vorrei prenderla anche xke e' un regalo che ci stiamo facendo e restando in quella fascia di prezzo nn so cosa scegliere, fidarmi del negoziante? :D
400 euro ci vogliono se vuoi prendere un g&p/VFC e mettere qualche parte modificata. Ovviamente di solito il meglio è non aprirla finché non ci sono problemi tutt'al più cambiare il gommino hop up. Inoltre considera, come ti ha anche detto il buon Kuromatsu, che la cinghia è molto importante, anche perché se di scarsa qualità rischia di farti perdere il fucile oppure una spalla XD
Poi dovrai comprare batterie, caricabatterie, caricatori, pallini. Ogni soldo risparmiato è un soldo che puoi investire in cose più importanti di una pistola, poi ovviamente de gustibus non est disputandum. Ovviamente considera anche il tuo club: per esempio se hanno tutti m4 e piattaforme che supportano gli stanag sarebbe poco sensato comprare un ak e viceversa.
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
Quote:
Originariamente inviata da
Emeth
Grazie, comunque anche l'aug della jing gong ha tutto il GB in metallo, boccole comprese.. per 90€ risparmiati, ci prendo un buon mirino (come il 551 della g&p ) visto che la versione senza ottica che voglio prendere io non ha le tacche di mira :/
Comunque sia.. ora ci penso un pò sù. Per ora mi sembra di aver capito, tra gli ak prendi quello che ti piace di più.. sul'aug, meglio il classic, ma se hai voglia e tempo di risistemare un pò il GB anche il Jing gong va bene
L AUG a2 ha le tacche di mira,sono smontate tele danno nella scatola
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Nei g&g il gear è sempre lo stesso
Le uniche cose che cambiano sono le parti estetiche, che sono sempre realizzate ottimamente
Concordo con quello che ti hanno già consigliato: prendi quello che senti meglio imbracciato ;)
"Better reign in Hell than serve in Heaven"