Visualizzazione stampabile
-
Scusate ancora, ma ieri ho aperto il gear box per cambiare molla, l'ho richiuso e andava tutto bene, poi però quando ho rimontato il tutto, premo il grilletto, non fa nulla e la batteria si scalda molto. Che cazz**a ho fatto oltre a quella di aprirlo da solo?
-
se la batteria scalda un corto...
meno male nn l'hai presa lipo allora XD
oppure il motore ha l'albero bloccato (è come se fosse in corto)...
ma il fusibile nn ce lo hai???
-
Quote:
Originariamente inviata da
link_89
se la batteria scalda un corto...
meno male nn l'hai presa lipo allora XD
oppure il motore ha l'albero bloccato (è come se fosse in corto)...
ma il fusibile nn ce lo hai???
Quoto la domanda del fusibile, ma prima di dire che è un corto aspetterei.
Controlla il motore, è anch'esso caldo?
Poi, dici che da richiuso andava bene, in che senso? lo hai fatto sparare senza rimetterlo nei gusci?
Infine, controlla per bene i cavi, potrebbero essere spelati. Se è così metti due-tre giri di nastro isolante e riprova a sparare.
-
Allora....tornando sul mio vecchio problema,avrei deciso di cambiarla sta benedetta slitta....
nuovo problema:mi sembra che quella della star (l'unica che ho trovato) non abbia i buchi per le tacche di mira...idee per la sostituzione? (niente red dot o ottiche varie ovviamente)
-
Quote:
Gabrybbo
Quoto la domanda del fusibile, ma prima di dire che è un corto aspetterei.
Controlla il motore, è anch'esso caldo?
Poi, dici che da richiuso andava bene, in che senso? lo hai fatto sparare senza rimetterlo nei gusci?
Infine, controlla per bene i cavi, potrebbero essere spelati. Se è così metti due-tre giri di nastro isolante e riprova a sparare.
Allora, andava tutto bene finchè non ho aperto e richiuso il gear box, e comunque anche il motore si scalda.
-
nn è che hai messo l'antireverse al contrario?
quando premi il grilletto fa qualche rumore strano?
-
solo ogni 5 o 6 volte che lo premo fa qualche rumore strano, ma ho controllato, e l'antireversal l'ho messo bene...
-
Quote:
Chrys_Giampy
solo ogni 5 o 6 volte che lo premo fa qualche rumore strano, ma ho controllato, e l'antireversal l'ho messo bene...
lo spessoramento è ok ?? Il pistone scorre bene nelle guide ?? L'altezza motore è ok ??? Se il motore scalda, vuol dire che corrente passa, anche tanta, ma qualcosa nella catena meccanica è bloccato ;)
-
Quote:
Fratellino
lo spessoramento è ok ?? Il pistone scorre bene nelle guide ?? L'altezza motore è ok ??? Se il motore scalda, vuol dire che corrente passa, anche tanta, ma qualcosa nella catena meccanica è bloccato ;)
Ah, ok... Allora oggi lo riapro e lo rimonto da capo...
Ah, ancora una cosa, è normale che faccio una fatica enorme per chiudere il gear box per via del grilletto e della molla? avete qualche trucchetto?
-
Prima di smontare tutto, tira giù il motore e vedi se la situazione cambia.
Il grilletto del G36 io lo inserisco a GB montato ma non ancora chiuso. Un piccolo aiuto arriva dall'accentuare la piega del lembo della molla grilletto che impegna nel foro GB.