Diamoci un taglio grazie. Non è sicuramente questa la sezione adatta per questo tipo di discussioni (poste/dogane non i preservativi) ;)
Visualizzazione stampabile
Diamoci un taglio grazie. Non è sicuramente questa la sezione adatta per questo tipo di discussioni (poste/dogane non i preservativi) ;)
oh là!! così mi piace!! :)
no perchè ne ho appena preso uno,e non volevo buttare i soldini!! ;)
bene bene,sono soddisfatto allora,a breve le foto nella sez. equipment (anche se saranno un po una ripetizione)..
scusate, ma è possibile che su ebay.com non si riesce a trovare una safariland dark earth/coyote LH?
E' probabile che ogni tanto qualche pezzo scarseggi, porta pazienza ;-) comunque cerca con parole chiave diverse, tipo "6004 dark earth" o "safariland FDE" o "usmc holster" o una combinazione di queste.
Qualcuno sa che tattico porta sopra l'SPC questo operatore? Vedendo i portacaricatori integrati sembrerebbe un Weesatch ma non è...
https://i602.photobucket.com/albums/...2/4a0238fb.jpg
PS: notate i PMAG, ormai mi sa che è la dotazione standard in A-Stan
Un chest rig blackhawk forse? Dico quelli con i portacaricatori integrati a mo di hellcat.
P.s.la 40mm nell'elastico degli occhiali gli durerà da natale a santo stefano...
diamine,ho passato un botto di pagine del fc!! senza ottenere risultati positivi,idem col tasto cerca.. :(
WTF!!
come diavolo si monta il quick release dell'MTV ppi?!?!?!?! AIUTOOOOO!! :(
(gradite foto,sono ottuso)!!
shark quello la è un WSH ;)
certo che, fin ora un chest rig sopra un plate carrier o un plate carrier sopra un low vis si era visto, si era visto anche un low vis sotto ad un ciras, ma è la prima volta che vedo un plate carrier sopra un plate carrier ahahah
bè da uno che mette una 40mm nel elastico degli occhiali ci si puo aspettare di tutto. :)
ragazzi ho un problemino che sicuramente vi sembrerà stupido. ho agganciato il rhino alla piastra per l' lwh, ma ora non riesco piu a toglierlo. c'è una specie di levetta sul braccio, ma non si muove. come lo stacco?
di levette ce ne sono due, una regola l'inclinazione dell'NVG
l'altra (immagino sia quella a cui ti riferisci) va spinta all'interno per far rientrare il perno di bloccaggio del rhino... se non riesci a pingerla prova a lubrificarla con del VD40... quando mi è arrivato il mio rhino era così sporco di polvere/sabbia/unto che ho dovuto lavorarci un pomeriggio intero per pulirlo :D