Visualizzazione stampabile
-
oggi ho chiamato un dei numeri della dogana di Milano (tipo 0331662418) e una signora gentile ha controllato il mio codice;
è stato spedito con USPS priority mail int (codice tipo LC xxxx US), che tutti ti dicono che non sia tracciabile ma che comunque se entra da loro viene registrato e mi ha detto che li non c'è e di chiamare Linate.
Chiamo Linate e mi risento dire che con quel codice è come se fosse una cartolina e non può essere seguito.
Però mi dice che si può controllare con il nome del destinatario!!
gli dico nome e cognome e mi dice che non trova nulla :(
mi sa che devo iniziare a preoccuparmi :(
-
Come sei drastico ^^ quanto è passato? Ho pacchi mai registrati arrivati regolarmente
Ahab
-
a domani 3 settimane (non lavorative)
e no ho un altro inviato da poco.... tutte le volte è un'ansia che non arrivi :-(
-
Se sei in ansia per ste cosa non acquistare più fuori UE od usa corrieri (costi alti però) ;) il massimo che ho aspettato son tipo 50gg per due mag della Glock, purtroppo dall'estero è così.
Ahab
-
bho ma non è tanto il tempo....ma più che altro il fatto di rimetterci i soldi :\
se ci mettessero quello che ci vuole (che è comunque un'esagerazione), ma sei sicuro che arrivano sarebbe buono
a sto punto potrei pure pensare che me lo abbia messo in quel posto il venditore :(
la cosa che mi preoccupa è che l'altro giorno mi suona il campanello; "chi è??" "un pacco" "arrivo".... scendo sotto al cancello e non vedo nessuno; alzo lo sguardo e vedo un furgoncino che si allontana........ secondo me se lo è intascato il corriere/postino bastardo :evil:
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Pano
bho ma non è tanto il tempo....ma più che altro il fatto di rimetterci i soldi :\
se ci mettessero quello che ci vuole (che è comunque un'esagerazione), ma sei sicuro che arrivano sarebbe buono
a sto punto potrei pure pensare che me lo abbia messo in quel posto il venditore :(
la cosa che mi preoccupa è che l'altro giorno mi suona il campanello; "chi è??" "un pacco" "arrivo".... scendo sotto al cancello e non vedo nessuno; alzo lo sguardo e vedo un furgoncino che si allontana........ secondo me se lo è intascato il corriere/postino bastardo :evil:
il pacco ha suonato il campanello ?
CHE STREGONERIA E' MAI QUESTA ??
Allegato 149237
aaahgahhahgahgag :-D
ps. ma hai una galleria per scendere SOTTO al cancello ? :twisted:
-
Che ci vuoi fare ^^ a me un ammerigano per tutti affidabilissimo mi ha cicciato 120$ e fischia ;) rischi del mestiere! Per il fatto del campanello ti conviene chiamare la sede del corriere di competenza e chiedere informazioni su consegne per te!
Ahab
-
ma per qualsiasi spedizione che arriva in dogana mandano le raccomandate al destinatario?? o alcune passano senza??
perchè manco quella è ancora arrivata
il tizio mi ha detto che ha spedito come pacco, come regalo e con valore sui 25$
-
No, dipende dalle dimensioni, da quel che passa per la testa al controllaore, dal paese di provenienza, etc.. a me non son mai arrivate raccomandate: mi chiamano, mi chiedono la mail e mi inviano i moduli che compilo, scansiono e reinvio per mail.
Considera che sono una minoranza i casi di fermo in dogana almeno nel mio caso
Ahab
-
ah quindi fai scrivere il tuo numero sul pacco o in dogana sono così intelligenti da cercarlo sulla guida?? sta roba dei moduli per ogni pacco??