Visualizzazione stampabile
-
hai solo trovato altri colpevoli... :twisted:
scherzi a parte, come aveva scritto qualcuno:
"so, you have a foregrip... use it!!!"
nelle numerose sessioni di poligono che ho fatto durante la leva, ho sempre visto correggere quel tipo di impugnatura...
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
nelle numerose sessioni di poligono che ho fatto durante la leva, ho sempre visto correggere quel tipo di impugnatura...
anche da noi, che non eravamo certo un elite... ma nel softair è comoda... sei vicino al tasto di sgancio caricatore (comodo nel cambio tattico dei caricatori) e stai in posizione più raccolta...
-
Quote:
:giggle: :giggle: :giggle:
...durante la "leva" (fortunatamente sospesa) se ti dicevano che una vacca volava dovevi dirgli che era vero... :giggle:
per mia fortuna, la leva non l'ho fatta, e sono partito direttamente da volontario e posso dirti che queste cose non le correggevano...anzi...la frase che ci ripeteva era:"trova la posizione più comoda per sparare...l'importante è fare centro!"
ovviamente, ti fermavano e ti correggevano se la tua posizione comoda era con la canna rivolta in faccia... :giggle:
-
vai tranquillo... per quanto mi riguarda ognuno è libero di imbracciare a suo modo :d
l'unica cosa, che ho detto, è "se hai un grip, usalo" :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da mephisto
Quote:
...durante la "leva" (fortunatamente sospesa) se ti dicevano che una vacca volava dovevi dirgli che era vero... :giggle:
per mia fortuna, la leva non l'ho fatta, e sono partito direttamente da volontario e posso dirti che queste cose non le correggevano...anzi...la frase che ci ripeteva era:"
trova la posizione più comoda per sparare...l'importante è fare centro!"
ovviamente, ti fermavano e ti correggevano se la tua posizione comoda era con la canna rivolta in faccia... :giggle:
però un centro lo facevi di sicuro! :giggle: :giggle:
bhè, a me era stato espressamente vietato sparare coi guanti (a dicembre, temperatura tendente allo 0 assoluto e vento... che libidine), perchè secondo un "illuminato" ufficiale, nessuno sparava coi guanti... :roll:
-
Quote:
per mia fortuna, la leva non l'ho fatta, e sono partito direttamente da volontario e posso dirti che queste cose non le correggevano...anzi...la frase che ci ripeteva era:"trova la posizione più comoda per sparare...l'importante è fare centro!"
sul "fortunatamente" questione di punti di vista... io credo che a molti avrebbe fatto bene, avrebbe insegnato loro un pò di disciplina.
a noi le correggevano eccome... e cmq c'è poco da dire, è sbagliata... il rischio di premere anche leggermente il tasto di sgancio del caricatore basta da solo a giustificare la cosa.
sposta più indietro la forward grip e usa quella!!! ;-)
-
Quote:
a noi le correggevano eccome... e cmq c'è poco da dire, è sbagliata... il rischio di premere anche leggermente il tasto di sgancio del caricatore basta da solo a giustificare la cosa.
..sei più testone di quanto immaginavo!
anche di fronte ad immagini di professionisti non demordi...
per te sarà sbagliata come tecnica...questione di punti di vista... :wink2:
-
Quote:
..sei più testone di quanto immaginavo!
anche di fronte ad immagini di professionisti non demordi...
pe te sarà sbagliata come tecnica...questione di punti di vista... :wink2:
a parte il fatto che non tutti tengono la mano sul caricatore ma la maggior parte un poco più avanti, sulla astina... e cmq, professionisti?
ammesso e non concesso che li si possa definire tali, ciò non implica che siano immuni da errori e/o imperfezioni... e impugnare un fucile per il caricatore e' un errore, non secondo me ma secondo ogni logica addestrativa.
a parte la terribile "chicken wing" (e questo ti dimostra che anche i professionisti sbagliano... a meno che anche questo non sia da te considerato errore :twisted: ) è così che si impugna un scp.
e considera che la foto ritrae 2 col moschin... mica seghe!!!
https://www.inilossum.it/images/milita21y5.jpg
-
saranno pure professionisti, ma passare davanti a quelle belle finestre cosi esposti non mi sembra un'idea azzeccata... :wink2:
ok, non era per denigrare dei seri professionisti.
il fatto è che non sono immagini di cui andare fieri: probabilmente nessuno aveva voglia di fare quelle fotografie oppure erano semplicemente annoiati. si sa come vanno le cose quando sei 'sotto': certe cose le devi fare e basta.
sta di fatto che ci penserei un pò prima di divulgare foto con tanti errori.
chissà, forse servono solo a scopi promozionali, quindi la cosa non ha neanche tanta importanza.
il rischio è che per qualcuno possono diventare modelli da seguire...
-
ma cmq vorrei dire una cosa....cioè credo che l'impugnatura dell'arma dipenda anche dall'azione che si sta facendo...!!! io avvolte mi ritrovo con la mano sul caricatore oppure sull'astina oppure sulla grip....quindi sbaglio 2 volte su 3 :d.....!!! pò esse....però è un fatto di abitudine...io nn riuscirei a mirare bene con la mano sulla grip!!!
:d...mephisto io sn dalla tua parte :wink2: