Visualizzazione stampabile
-
ricordate che quello che può essere considerato parte d'arma spesso viene bloccato in dogana.
io evito sempre di prendere dot,ottiche,ris etc,proprio per quel motivo.
abbigliamento(non in grosse quantità),ricambi e ammenicoli vari invece non creano nessun problema.
-
io è la terza volta che ordino e tutto è filato liscio, nelle specifiche chiedo sempre oltre al traking number anche di segnare l'oggetto come "sample" e non "gift" altrimenti (come è già successo) me lo fermano in dogana... l'ultimo acquisto è stata un ottica acog e devo dire che sono rimasto compiaciuto dei tempi di attesa e ricezione... spedita il 5 di maggio e arrivata il 23! :)
-
comprato l'8 maggio ancora niente...
-
in tre ordini tre soddisfazioni, adesso aspetto il quarto ma è il più piccolo che faccio,tutto è arrivato in 3 settimane esatte dall'ordine!!!
-
ho fatto un ordine tempo fa pezzi piccoli patch etc... 70 dollari, insomma, caramelle diciamo.
arrivato entro i 31 giorni lavorativi, consegna del postino "a mano".
tutto a posto, è un vero pirata questo venditore e poi se non erro...sono due fratelli.
due pirati del softair.
bravo ebay banned.
-
secondo voi si possono avere scazzi a ordinare tattici?
-
io il terzo ordine avevo ordinato un rav ed è arrivato senza scazzi!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
io il terzo ordine avevo ordinato un rav ed è arrivato senza scazzi!!
grazie ballo
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
ricordate che quello che può essere considerato parte d'arma spesso viene bloccato in dogana.
io evito sempre di prendere dot,ottiche,ris etc,proprio per quel motivo.
abbigliamento(non in grosse quantità),ricambi e ammenicoli vari invece non creano nessun problema.
ehmmmm... io sono 2 anni circa che prendo roba dal bannato
ho cominciato con roba da 5 euro per finire a roba da 100 euro
tutta arrivata a casa nel giro di 30 gg max
gli ultimi acquisti sono stati proprio 2 eotech 552
e l'ultimo è stato un aimpoint
subito dopo mi sono deciso all'acquisto di:
bushnell 8-32x50mm blue illuminated rifle scope
il cui unico problema (secondo me) è che l'imballo è un po + vistoso
indi è stato trattenuto.
e pensare che avevo chiesto a jesse se aveva avuto problemi con la spedizione di detto prodotto in italia.... no problem ... mi rispose.
il problema esiste invece, infatti il pacco è fermo da 2 mesi in dogana.
scrivo ciò per mettere in guardia quache altro acquirente del prodotto in questione.:bricks::bricks::bricks::bricks::bricks: :bricks::bricks:
-
come dicevo spedito 8 maggio è arrivato oggi!