In che maniera potesti usarlo?
domanda, da un punto di vista ludico come spara l aggeggio?
tira bene teso e preciso o funzia male?
meglio o peggio del tuo ics?
Visualizzazione stampabile
In che maniera potesti usarlo?
domanda, da un punto di vista ludico come spara l aggeggio?
tira bene teso e preciso o funzia male?
meglio o peggio del tuo ics?
Pensavo di usarlo per ricostruire il filetto apportando materiale, per poi rifilettare ... se la durezza del materiale lo consente.
Mentre tornando al Sop mod, spara abbastanza bene (non ho ancora avuto modo di cronografarlo) ma ad occhio ha un tiro più corto del mio ICS (che spara .98)
Il rinculo è molto accentuato, mentre la precisione ... non è il suo forte (devo ancora verificare il gommino)
Mi spiace sentirla perché, se i cavi sono d argento con la guaina trasparente e come connettore c'è un mammut allora è il mio vecchio sre...che però sparava na favola...
connettori sono frontali, ma senza mammut
Allegato 182901
...
quindi hai fatto tu la modifica al tubo?
E nel GB, che modifiche avevi fatto? a chi lo hai venduto ....
Sisi, è proprio il mio vecchio.
all inizio non ci avevo fatto caso ma poi ho visto il tubo decolorato, il ponte grilletto, il gancio cinghia...
lo ho venduto qui sul forum con tanto di foto della regolarità del tiro ecc.
sparava na meraviglia, mi spiace sapere che tira peggio di un ics...:(
https://www.softairmania.it/threads/...e-marui-custom
Sarebbe sbagliato se fosse anche appena appena storto. Non so se sia un pacco ma sicuramente che sia così non va bene, inutile che vengano a raccontarti storie.
Che poi tu ci possa giocare ugualmente è un altro discorso. Fossi in te lo rimetterei a posto prima possibile.
Prova intanto a smontarlo e a verificare lo stato della filettatura sia sul tubo che sul guscio. Se sono lisciati solo alcuni filetti ma la maggioranza è intatta sei ancora in tempo per recuperarlo.
------ Post aggiornato ------
Lascia perdere, fai come consigliato da ramcke, nastro adesivo metallico da marmitte e teflon.
Oggi ho fatto la miap rima partita con il mio Army SRE
E' stato bellissimo,l'effetto rinculo(anche se leggero) e lo scarellamento rendevano ogni colpo una goduria,inoltre mirare con l'acog e vedere la croce che per il rinculo si alzava non ha prezzo....
Unica pecca a fine game estraendo un caricatori mi è rimasto in mano l'adattatore aip,e ci ho messo 30 minuti a rimetterlo alla giusta inclinazione
Ragazzi un consiglio:ho messo nel mio sopmod l'adattatore lonex per i caricatori normali però ho notato che nn agganciano bene.c'e qualche soluzione che conoscete.....?
controlla che è inserito bene,basta poco io per ovviare ciò,ho comprato quelli dedicati che ormai si trovano a 12,50e spediti della battlex sia da 300 che da 90/30
io ho quello della aip,basta che non sia perfettamente allineato e non si agganciano,per questo sto cercando i battleaxe maggiorati,qualcuno da dove trovarli in UE?