Io l'ho fatto con i dischetti trasparenti dei pacchi di DVD vergini... Messi un paio e sembrano funzionare!
Visualizzazione stampabile
Io l'ho fatto con i dischetti trasparenti dei pacchi di DVD vergini... Messi un paio e sembrano funzionare!
io prenderei l' m7, solo perchè mi piace un sacco quel fucile :P
vai tranquillo, la precisione tra i 2 non cambierà di molto; nel softair la lunghezza della canna(in questo caso) non fa gran differenza..e come tu solo hai detto, i G&p sono ottimi fucili :)
salve ragazzi scusate ho una domanda, essendo intenzionato di prendere l' m4 a1 della G&G o trovato lo stesso fucile in un'altra versione l'M4 RIS CQB RAIDER LONG (G&G) quale mi dite di prendere? il secondo è più bello per me ma vorrei sentire un vostro parere. E poi c'è un'altro l'M4 S-SYSTEM FULL METAL VERSION III (D-BOYS) che ne dite?
scusate per tutte le mie domande ma voi sapere tutto xD
Lascia perdere il D-Boys
vai di G&G
per quanto riguarda la scelta tra i 2 G&G - beh, vai dove ti porta il cuore, insomma, quello che ti piace di più!
Salve a tutti io volevo comprarmi un hk416 canna corta, il problema che finora l'ho visto solo della DBOYs, e come marca nn mi ispira fiducia.
C'è una anima pia che mi può aiuture e consigliare?
ho trovato un negozio che lo ha della vfc però non ha la disponibilità
Cerca l'UMAREX che è prodotto dalla VFC ma è marchiato UMAREX
Ahab
nel mercatino c'è una ragazzo che lo vendo però non ha messo molte spiegazioni sulla meccanica interna...dice solo rinforzata, vuole 260 euro
------ Post aggiornato ------
risolto...da giovani marmotte la prossima settimana arriva
Ciao a tutti!
Non sono nuovo nel mondo del softair ma volevo un consiglio x l'acquisto di un fucile...
Ero deciso a comprare un m4, preferibilmente un colt o un MOE.
Ho un badget di 250-300 euro.
Preferirei un fucile su cui non ci sia bisogno di cambiamenti interni e che esca già nel joule (si, sono molto esigente :p)
Grazie in anticipo x tutte le risposte!
Marui HC, VFC e Lone Star e sei sicuro di essere nel Joule ed avere ASG di punta!
Per il resto ho visto G&G e G&P uscire over (di poco, ma sempre over si tratta) quindi le uniche sicure da parte mia sono queste tre!
Grazie x i consigli :D
Ciao a tutti!!!
A giorni acquisterò il King Amrs - S&W M&P15 MOE :cool:
Vorrei sapere con quale batteria sarebbe meglio usarlo senza sforzarlo o sgranarlo. Secondo me una LiPo 7.4 è la scelta migliore, volevo però maggiori info sulle dimensioni compatibili e di quanti mAh dovrei comprarla.
Grazie. ;)
Anche io ero interessato al king arms... è un buon fucile? vale 250 euro?
Vorrei prendere questa:
Allegato 170732
Batteria Li-Po 7.4V x 2200mAh 30C.
Dimensioni: 101x35x15mm.
Per rapporto qualità-prezzo è migliore l' m4 border patrol della lonestar o lo S&W M&P15 moe della king arms?
Grazie in anticipo per le risposte! :)
Cosa ne pensate della marca ares? In specifico dell'm4 stubby killer cqb
Salve,
qualcuno di vuoi sa la differenza che c'è tra queste 2 asg?
VFC M4es MK12
La confezione include:
*caricatore maggiorato in metallo 300BB
*Lunghezza 952 mm
*Peso 3200 gr
*Full metal receiver
*Calcio fisso A2 style
*Rail System E Series 12,7" URX
*Canna 19"
*8mm Gear Box
*Tacca di mira abbattibile anteriore e posteriore tipo Knight Micro 600M
https://imageshack.us/photo/my-images/824/imageggr.jpg/
e
VFC M4ES LANCER
La confezione include:
*caricatore maggiorato in metallo 300BB
* Lunghezza 1000 mm
* Peso 3100 gr
* Caricatore da 300BBs
* 8mm Gear Box
* Flip up abbattibile anteriore e posteriore
https://imageshack.us/photo/my-image...m16m4es09.jpg/
Notiamo che la lunghezza del mk12 è più corta. Ma solo per così poco tra le 2 repliche c'è 1 differenza di 70/80 euro?
Attendo vostre risposte visto che vorrei acquistare una di queste 2 asg.
Saluti e Grazie
Save
di diferso c'è:
canna esterna, tacche di mira, RIS/RAS, ponticello grilletto, spegnifiamma
Ho appena comprato un 551 della element
ha un leggerissimo effetto ghost,ma è da ieri mattina(da quando ero sotto il diluvio a giocare) che risulta come appannato nei 2 lati interni e riflette completamente il mio viso mentre miro
Devo solo aspettare che si asciughi per bene o è andato? Pure un mio cvompagno di team ha un problema simile ad una 2x40 che gli si è letteralmente appannata,è anche il mio caso?
------ Post aggiornato ------
Ho appena comprato un 551 della element
ha un leggerissimo effetto ghost,ma è da ieri mattina(da quando ero sotto il diluvio a giocare) che risulta come appannato nei 2 lati interni e riflette completamente il mio viso mentre miro
Devo solo aspettare che si asciughi per bene o è andato? Pure un mio cvompagno di team ha un problema simile ad una 2x40 che gli si è letteralmente appannata,è anche il mio caso?
Quindi il RIS/RAS non è full metal? :-D
Grazie per il momento
si si, dovrebbe essere full metal
cerca se ci sono recensioni riguardo alle repliche da te citate
Ok grazie, dell'Mk12 c'è 1 recensione su SAM che ho giá letto, ma del lancer non ho trovato nulla per quello ho scritto qui per cercare 1 aiuto :D
Grazie a tutti per l'aiuto nel cercar di capire le differenze tra le 2 repliche
Cambia solo l'estetica
Ahab
Salve ragazzi, la settimana prox dovrei prendere 2 pistole ( 1 x me e una x la morosa :D )...inizialmente mi sono innamorato della m9a1 tan we/socom gear ma ho letto anche qui diversi post negativi su questa pistola, allora mi sono rivolto ad un negoziante ke mi ha consigliato una m9a1 della kjw full metal (100 euro) a co2 e nel caso a gas....Il mio budget e' di circa 100/130 euro per la pistola voi cosa mi consigliate?
Passando al fucile sono indeciso tra un King Arms M&P 15 MOE Magpul (220 euro) o un vfc, il budget x il fucile e' di max 400 euro, quindi prendendo il king arms posso gia iniziare a personalizzarmelo, mentre con il vfc comprerei solo quello x adesso (e magari tra un po spedere qualcosa x customizzarlo)
Magari voi sicuramente più esperti di me potreste consigliarmi anche dei siti o link diretti di fucili buoni da comprare...
X adesso ho avuto in regalo una mimetica woodland EI e ho ordinato una vegetata EI, e ho comprato dei guanti Mechanix the original coyote, per il tattico vorrei spendere un centinaio di euro e magari potete consigliarmi anche quale prendere :D
Come colorazione di ginocchiere/cosciale/tattico ecc. cosa mi consigliate? (per non cozzare nei colori)
Scusate x le mie mille mille domande ma sono impaziente di spendere e vorrei comprare cose buone :D
K1rA
Visto che sei nuovo per prima cosa tu consiglierei di provare qualche tipo si fucile (scar, m4, f2000, il sempreverde ak) e di decidere POI cosa comprare ;)
Inoltre non penso che ti convenga molto comprare una pistola, soprattutto agli inizi. Meglio spendere qualche soldo in più per un fucile migliore ;)
Ps: fra king e VFC ti consiglio quest'ultima, inoltre fossi in te prenderei in considerazione un'altra ottima marca, la G&P.
Scoprirai poi che non ti accontenterai dei pezzi di serie e inzierai a spendere parecchio per accessori aftermarket belli (e comodi).
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
Quoto sergej
cmq se hai un negozio di softair, vai li a provare l'ergonomia dei ciufili e quella che è più comodo a te
Per la pistola, si, direi di aspettare, e ricordati LA TRACOLLAAAAAAAAAAAAA E' PIU' IMPORTANTE DI QUELLO CHE CREDI!!!!
Ma più di 400 euro per il fucile? mi sembra una esagerazione sinceramente :D
La pistola vorrei prenderla anche xke e' un regalo che ci stiamo facendo e restando in quella fascia di prezzo nn so cosa scegliere, fidarmi del negoziante? :D