domanda... che pallini stai usando???
spero non quelli gialli...
usa quelli da 5,93 se i 5,95 si bloccano...
Visualizzazione stampabile
domanda... che pallini stai usando???
spero non quelli gialli...
usa quelli da 5,93 se i 5,95 si bloccano...
Sto usando i pallini da 5.95 della G&G
allora è la canna che fa un pò pena...
cmq io di solito uso o i 5.95 da 0.25 Supreme o i 5.93 0.20 della guarder
Quelli della Guarder sono buoni?
a me non hanno dato problemi, comunque ne ho usati solo una busta da 0.20, per il resto uso solo i Supreme da 0.25, costano meno e non sono male, anche quelli del mio club li usano :)
Ok... grazie per l'aiuto:-)
io con i guarder ho avuto problemi, caricatori che si inceppano e canna che si sporca molto in fretta... e in generale una precisione inferiore agli excel ed extreme
Ciao a tutti! ho un g36k della star! a seguito di un problema ho dovuto cambiare gabbia del motore e testa del pistone (sostituita con una fonoassorbente) mi potreste consigliare altre modifiche in modo che aquisti la maggiore resistenza e precisione possibile? (insomma che funzioni bene bene senza che si blocchi ogni settimana)
a dimenticavo ho anche montato una canna madbull
i caricatori anche a me si inceppano con i supreme... cioè, a essere sinceri: 1 fa alla perfezione, non si è mai inceppato; 1 si inceppa quando gli pare, senza una regola precisa; 1 è sempre inceppato... il problema è che a tutti e 2 si blocca la ruota dentata di caricamento, quella che fisicamente pesca i pallini e li manda dentro il tubo di risalita...
ho provato a smontare quello che è fisso inceppato, ma nn ci ho visto nulla di strano...