Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sickness84
poi (correggetemi se sbaglio) lo zaine è un ILBE assault pack che non ha la cintura lombare.
l'assault pack ce l'ha eccome :D ma non ha quella specie di imbottitura che si intravede in foto dietro l'IFAK, quindi non saprei. Non mi sembra nemmeno una padded belt di quelle già viste (warbelt eagle, patrol modular padded belt aites, bhi, tag, ecc ecc). E nemmeno la fascia lombare dell'assaul pack è imbottita, questa è una foto dello zaino presa dalla mia recensione:
https://i31.tinypic.com/1zqwrhs.jpg
Si vede che praticamente ha solo la fettuccia di cordura senza nessuna imbottitura. Che l'abbia imbottita e ci abbia attaccato le tasche come dice octabrain? Sembra probabile
@octabrain: hai le foto in alta risoluzione delle ultime foto? Quelle in training greenside con gli flc
-
Quote:
octabrain
un pò fuori dal coro, ma mi diverte cercare foto un pò particolari (che ufficialmente sdoganano equipaggiamenti strani), è una mania
Gran bella mania direi! :D
quella in 6 colors è stranissima, gli avrei dato 10 anni di più...
Il fastex BHI credo sia di uno di quei chest che ultimamente si vedono agganciati agli SPC, sempre che la foto sia abbastanza recente.
Shark, non è per caso la hipbelt del main pack ILBE? mi pare di aver capito che sia removibile, e se fosse compatibile anche con l' assault pack potrebbe essere una soluzione fattibile...
-
Quote:
Jarhead667
Shark, non è per caso la hipbelt del main pack ILBE? mi pare di aver capito che sia removibile, e se fosse compatibile anche con l' assault pack potrebbe essere una soluzione fattibile...
Ha la forma della hipbelt del main pack (l'imbottitura vicino il fastex è tondeggiante proprio come quella in foto) ma è troppo poco spessa per esserlo
-
Allora il mio di assault è arrivato senza un pezzo :); però in foto io vedo un passante per i suspenders quindi continuo a pensare sia una warbelt.
-
1 allegato(i)
Una curiosità made in Italy:
Allegato 64429
-
Con la frog marpat... lol.
-
Quote:
sickness84
Spettacolo il TLBV sopra l' IBA
è un SOE patrol vest... veramente una figata anche se lo preferisco in altre colorazioni piuttosto che il giallo-simpson :D
-
Quote:
FnF
e quel BA?
-
Sarà della special equipment molto probabilmente, c'erano anche altre foto di quell'operatore.
-
Bella domanda, booh.. :S
Comunque mi piace l'abbinamento.. ;)