R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
...
Batteria e caricabatteria che troverai nello scar saranno da buttare in un mese o poco piú (probabilmente poco meno).
Quindi ti ritroverai a dover riaffrontare l'acquisto di una batteria con relative ss
Senza contare che meccanicamente il g&g é meglio
Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Vai di lipo 7,4 e ti dura una vita il g&g. Occhio che per le Lipo servono caricabatterie appositi.
Re: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Grassie..nessun altro?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
@pippud
Come ti hanno giá detto il modello L é clonato dalla classic army mentre il modello H é clonato dalla vfc.
Io prenderei quello clonato dalla vfc perché ritengo che faccia repliche migliori della classic army a livello estetico. Per quanto riguarda la meccanica dovrai metterci mano su entrambi quindi non credo sia un punto da valutare nella scelta.
Il discorso caricatori é differente.
I caricatori replica stanag in 5.56 del modello L sono il 90% di tutti i caricatori che girano sui campi per quanto riguarda lo stile occidentale, quindi dovrai valutare che ne trovi a bizzeffe in vendita usati e ancor di più sui campi in caso di necessitá. Quelli in 7.62 che monta il modello H sono meno diffusi nel mercato dell'usato e anche sui campi.
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
qualcuno sa dirmi la lunghezza dei vari eotech(551/2/3)? L'altezza è sempre la stessa? Su tutti può essere montato il pezzo di pexiglass di protezione?
Se intendi montare il pezzetto di plastica per proteggerlo dai pallini ti dico già che se non é di buona qualità ti deforma le immagini
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2