Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pepptaliban
ragazzi ho letto un'articolo dove c'era scritto che gl inglesi avevano comprato un lotto dei nostri veicoli iveco lince...sapete qualcosa al riguardo?
ne hanno comprati ca 400 (l'opzione per altri 400 non verra esercitata), nel ruolo di veicoli da ricognizione. il programma e stato frenato da molti imprevisti nati dall'integrazione dei sistemi di guerra elettronica, che distrurbavano il motore, che avrebbe dovuto essere schermato. alcuni veicoli sono stati mandati in afghanistan in aprile e vengono usati come veicoli di seconda linea, dato che non sono abbastanza protetti rispetto alle ied usate dai talebani. il programma e stato in gran parte annullato tramite l'aquisizione di altri 300 mastiff 2/ridgeback piu altre centinai di veicoli mrap americani (husky etc.) in configurazione 4x4 e 6x6 per l'uso in vari ruoli. sembra che alla fine circa una settantina di veicoli verranno presi realmente in carico (sono gia costati piu di 50 milioni di sterline)...
una foto di un lince nella configurazione delle untia di seconda linea in afghanistan:
https://4.bp.blogspot.com/_rqh4fubko.../panther_3.jpg
l'husky, nella configurazione base con pianale posteriore:
https://2.bp.blogspot.com/_rqh4fubko...vistar+mxt.jpg
-
Quote:
staffy
mica brutto l'acog sulla minimi...
quasi quasi...
ma non è un susat?
-
Quote:
staffy
ma io ho un acog che mi avanza... :asd:
bhe diamine allora è prorio la sua!:wink2:
-
Quote:
blade
ma non è un susat?
effettivamente il dubbio mi era venuto...
-
nono..è propio acog!! oltretutto si è già visto + volte..
-
Quote:
eddie
nono..è propio acog!! oltretutto si è già visto + volte..
abbiamo altre foto che mostrano la l110a1 con acog...?
https://www.mod.uk/defenceinternet/t...6_04136134.jpg
-
Quote:
nikita x regio
non mi dispiace, però la elcan/elken fa molta più figura, sulla mia ho montato quella, davvero figa!
e già! l' ho messo sulla mia minimi, fa la sua figura. ma poi non ho mai giocato con l' ottica montata perchè pesa troppo per i miei gusti :(
-
non vorrei aver fatto confusione..nella foto che tu hai postato c'è la minimi con susat, ma se vedi la prima delle foto postate da linux credo si vede chiaramente che è un acog.
e si, in altre foto si è visto l'acog sulle minimi!
-
Quote:
eddie
non vorrei aver fatto confusione..nella foto che tu hai postato c'è la minimi con susat, ma se vedi la prima delle foto postate da linux credo si vede chiaramente che è un acog.
e si, in altre foto si è visto l'acog sulle minimi!
nella foto che ho postato, l'ottica è ripresa da un'angolazione strana e trae in inganno, ma ad un esame attento mi sembrerebbe proprio una susat...
la prima foto mostra un acog, ma è montato su un l85a2...
foto di l110a1 con acog se ne sono mai viste...?
liiiiinuuuuux....!!!
-
che io sappia l'acog non si può usare, se non con rialzo, sulla fn minimi..gli inglesi da molto usano la susat... io sulla mia para ho piazzato su un secondo feedcover la slitta apposita.