Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Il problema e' che il pezzo contrassegnato con il numero 3 fa parte della outer barrell (canna esterna) ed e' la sede dell'innnesto a baionetta del gruppo hop up alla canna ed e' palesemente rotto. (@link_89: e' un pezzo unico su tutti i G36 non solo sui CA ;))
Questa ovviamente non e' una buona notizia, ti tocca di tornare in negozio e fartelo sistemare oppure devi comprarti un'outer barrel nuova di trinca (40€ circa nuovo o cerca nel mercatino qualcuno che smembra).
Allegato 50189
E comunque nelle foto manca il premipressore.
-
1 allegato(i)
A me pareva il pezzo che va dentro il 4, quello che ho segnato in questa immagine:
Allegato 50190
Una domanda, è normale che il gruppo hop up montato (con anche la ghiera, quindi) sia più largo del buco del calcio e si debba separarlo dalla canna all'interno dei gusci?
[sfogo]Cheppalle, mi si è bucato il gommino hop-up e devo cambiarlo. Fortuna che sono arrivati i marui in negozio...[/sfogo]
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabrybbo
A me pareva il pezzo che va dentro il 4, quello che ho segnato in questa immagine:
Allegato 50190
Una domanda, è normale che il gruppo hop up montato (con anche la ghiera, quindi) sia più largo del buco del calcio e si debba separarlo dalla canna all'interno dei gusci?
[sfogo]Cheppalle, mi si è bucato il gommino hop-up e devo cambiarlo. Fortuna che sono arrivati i marui in negozio...[/sfogo]
O vacca!! E c'hai ragione!!!! Allora deve comprare tutto il gruppo nuovo e basta.
Mmmmm no, sui miei se sgancio canna/hop-up da dentro i gusci riesco a sfilare tutto dal buco, ma comunque e' moooooooolto pui' comodo smontare l'outer con l'hop attaccato (sono 3 viti) e sbaionettarlo dopo: non ti scassi le dita e rischi molto meno di rompere qualche cosa visto che e' tutta plastica.
-
Quote:
maxlv650
Mmmmm no, sui miei se sgancio canna/hop-up da dentro i gusci riesco a sfilare tutto dal buco, ma comunque e' moooooooolto pui' comodo smontare l'outer con l'hop attaccato (sono 3 viti) e sbaionettarlo dopo: non ti scassi le dita e rischi molto meno di rompere qualche cosa visto che e' tutta plastica.
Stramaledettissimo g36c umarex... Almeno potevano controllare che si potesse sfilare. Vabbè, grazie max! :D
-
Quote:
Gabrybbo
Stramaledettissimo g36c umarex... Almeno potevano controllare che si potesse sfilare. Vabbè, grazie max! :D
Fidati che con la mia soluzione (che poi non mi sono inventato niente di nuovo) smadonni molto meno, sopratutto a reinserirlo ;)
-
scuasate ragazzi stò cercando un g36 ris ma apparte armysport non riesco a trovarlo, fino a pocco fà lo aveva un sito polacco ma non lo tengono più, mi potreste consigliare un negozzio anche non in italia ma nella unioneeuropea dove trovarlo?
inoltre per uno che non ha mai toccato una asg, sarebbe difficile sistemarla da solo nel senso mettere una molla decente controllare gruppo aria rispessorare ecc??
grazie in anticipo a tutti
-
Ok, quindi basta che mi compro il gruppo hup up nuovo...
Però ho capito che i pallini non passano per la canna e si incastrano , quindi mi devo comprare anche quella:(...
-
Quote:
Chrys_Giampy
Ok, quindi basta che mi compro il gruppo hup up nuovo...
Però ho capito che i pallini non passano per la canna e si incastrano , quindi mi devo comprare anche quella:(...
Prima prova a pulirla: tagli delle striscioline di cotone, ne infili una nell'asola dell'asta pulisci-canna e la arrotoli, dopodiche' infili il tutto nella canna (deve fare un po' di sforzo) e fai scorrere avanti e indietro dall'inizio alla fine (fallo con hop up smontato) poi cambi pezzuola e vai avanti cosi' finche' la pezzuola esce pulita, non mettere nessuna sostanza sulle pezzuole.
Poi, per vedere se e' tutto pulito e libero, punta la canna verso una fonte luminosa e guardaci attraverso.
Ultima prova: fai rotolare la canna su una superficie piana per vedere se e' dritta, se rotola "fluida" e' dritta, se "sobbalza" no e allora puoi pensare di cambiarla.
-
Ok grazie mille dei consigli... Ora ci provo.
EDIT: guardando dentro è molto pulita, è dritta, l'unico prolema è che alcuni pallini passano ma altri no... va be dai, la cambio.
-
Quote:
Chrys_Giampy
Ok grazie mille dei consigli... Ora ci provo.
EDIT: guardando dentro è molto pulita, è dritta, l'unico prolema è che alcuni pallini passano ma altri no... va be dai, la cambio.
Oppure cambia pallini :asd: se questi ti si incastrano in una canna normale non voglio pensare a cosa potrebbe succedere con una di precisione :shocked: