Visualizzazione stampabile
-
Per Pit6,ciao,la replica in se per se non ha un costo esagerato circa 200 dollari quindi parliamo di 180 euro all'incirca sul mercato
oltreoceano,il problema è che non essendo possibile acquistarla direttamente ad Hong Kong o in Giappone visto il
il forte rischio di blocco alla dogana bisogna reperirla in paesi della zona EU dove non esiste il pericolo di blocco
però in questo modo i costi non non sono più in linea con i mercati oltreoceano ma lievitano anche sensibilmente
perciò per una replica di questo genere si arriva a pagare 300 euro e più sempre ammesso sia riesca a reperirla
io l'ho trovata da un rivenditore inglese ma era l'unico ad averla disponibile.
------ Post aggiornato ------
per Diegocrazy,magari avessi qualche infiltrato,purtroppo no,in pratica è soltanto una questione di disponibilità finanziaria
e d'interesse specifico,ci sono alcuni store inglesi e francesi nei quali è possibile acquistare repliche tipo questa CZ
i prezzi sono abbastanza salati in genere,purtroppo.
-
Peccato, avevo già in mente una tua immagine " tutto vestito di lino bianco con mocassino e panama, sempre bianchi, un bel sigaro cubano, in riva alla spiaggia ad aspettare la consegna di una pistola irreperibile sul mercato".
Comunque complimenti per la collezione, la passione, la dedizione e sopratutto per la disponibilià economica.
Nel caso fossi alla ricerca di un modello introvabile, saprò a chi chiedere consiglio!!
-
ahahahah bellissimo il ritratto,quasi,quasi,.........
-
15 allegato(i)
-
-
che dire,la WA compact è tanta roba e la glock uguale,cioè la Glock è da mostra,cumpliment!:)
il carrello russo mi garba un mucchio e non l'ho mai preso,tutte le volte dico:"ora lo prendo"
poi prendo sempre qualcos'altro e son stranezze anche queste:)
-
6 allegato(i)
-
molto bella la g17 ottimo lavoro vedo che ce ne sono altre,un saluto,ciao
-
3 allegato(i)
grazie ;) a quale delle 2 G17 ti riferisci la G17C con carrello guarder o la G17 markII ShooterDesign
Allegato 292604 Allegato 292605 Allegato 292606
-
Da appassionato di Glock devo farti i miei complimenti, in particolar modo per la Glock 26. Che carrello e canna sono montati?