Visualizzazione stampabile
-
Con una Lipo 7.4V vai tranquillo su tutto (anche sui marui che non digeriscono bene batterie oltre le 8.4) e sei più comodo: le carichi quando vuoi e sei sempre on perché han carica veloce.
Tra l'altro i GoldenBow dovrebbero avere gli ingranaggi in acciaio quindi reggono pure le 11.1V.
Lipo 7.4V e passa la paura ^^ l'unica cosa ci vuole il caricatore con bilanciatore.
Ahab
PS: come premessa metto il buon spessoramento dell'AEG ovviamente ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
umbyleroy
mi serve una batteria per l'mp5 golden bow e una per l'm14 Kart entrambi originali
solo che mi interessa avere qualcosa di tranquillo (ho una paura tremenda di sgranare) e le lipo le ho ignorate appunto perchè tutti mi dicono che danno tanti problemi
dite che una 1600 mAH per 8,4 V non vada bene?
s, con le lipo 11,1, ma con le lipo 7,4 (che va anche di più della 8,4 di serie) stai tranquillo e non sgrani!
ciao!
-
se vuoi leggi qui all'inizio del 3d per le marche: https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta
Quote:
locksmith
lipo! ti prenti una o due 7,4v con voltaggio a piacere (meglio 2 da 2000mAh che una da 4000mAh, così se una si rompe hai l'altra) e aggiungi un caricabatterie per lipo (ne basta uno da 20€ che trovi nei negozi di softair più conosciuti).
forse intendevi amperaggio!?!?! ;-)
-
spettacolo!grazie ragazzi!;-)
-
Quote:
umbyleroy
prego.. =)
EDIT: domanda niubba, sapete come staccare il gruppo HU dalla canna?? lo chiedo perchè sto vedendo come smontare il mio M14 marui, su youtube, ma non lo mostrano.. :worry:
-
Quote:
Brian
forse intendevi amperaggio!?!?! ;-)
sisi scusa, era tardi ^^
Quote:
umbyleroy
prego!
Quote:
Brian
EDIT: domanda niubba, sapete come staccare il gruppo HU dalla canna?? lo chiedo perchè sto vedendo come smontare il mio M14 marui, su youtube, ma non lo mostrano.. :worry:
allora, adesso non so come è fatto precisamente il gruppo hu dell'm14, ma sarà più o meno come tutti, cioè sviti le viti (se ci sono) che lo bloccano, levi la mezzaluna (se c'è) che lo blocca alla canna, e lo sfili con un po di forza se ce ne è bisogno. ovviamente prima togli tutte le cose che impediscono di tiraro fuori
-
ok. grazie millie.. =) forse ho trovato il video specifico.. =)
edit: che molla mi consigliate da mettere sul mio m14 marui per avvicinarmi il più possibile al J?? l'aumento di potenza aumenta il rumore??
-
Quote:
Brian
ok. grazie millie.. =) forse ho trovato il video specifico.. =)
edit: che molla mi consigliate da mettere sul mio m14 marui per avvicinarmi il più possibile al J?? l'aumento di potenza aumenta il rumore??
io un marui lo lascerei così com'è!
-
Quote:
locksmith
io un marui lo lascerei così com'è!
si.... vero.. ma dite che lo apro per pulirlo ecc.. magari almeno la canna?? avrà fatto 10 game in 1 anno, 2-4 prima che lo prendessi io..
-
per pulire la canna basta usare un'asta con dello scottex