arrivata lunedì la mia roba(tattico acu,maglietta multicam),esattamente tre settimane.:right:
Visualizzazione stampabile
arrivata lunedì la mia roba(tattico acu,maglietta multicam),esattamente tre settimane.:right:
mah cmq siamo veramente da 3rd world!
per i caricatori sto avendo qualche problema!! ora devo mandare un fax per comunicare i dati e la fattura!!
non so se vi è mai successo, ma ordinando per un amico, gli è arrivato a casa una richiesta di info, su un green dot, se no avrebbero applicato i dazi e l'iva su $700, penso il costo ipotetico di un reale dot!!! spero davvero di riuscire a risolvere la cosa...
a me una settimana e ancora non ha evaso l'ordine...mah...
no no c'è scritto we will ship as soon as possible. e mi ha risposto dicendemi che il mio ordine verrà spedito as soon as possible...:bricks:
la verità e che quando ti risponde alle mail o ci chatti nenache collega la persona agli ordini di cui stai parlando :d è un pò distratto ma sempre molto preciso :d
ah ok allora va bene asap hihi speriamo che non blocchino alla dogana ho preso solo questi...https://img32.imageshack.us/img32/22...ingendplat.jpg
e speriamo vadano bene per il mio m4jg