Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
questi sono i ris che ho,mi diverto a cambiarli ogni tanto,adesso ha un moe tan.
il RAS II è una trave vabbè c'è da dire che si tiene anche perchè è attacato anche alla slitta superiore,l'altro ris va benissimo anche,e a me non si muove tant'è che ci attacco afg,anpeq,anche l'anello per tenere la cinta a 2 punti
-
mi sono letto quasi tutto il post ... (233 pg) ma ancora ho alcune domande da fare a cui non ho trovato risposta..
Ovvero, ho acquista da poco un SRE usato, è in ottimo stato ma vorrei fare alcune modifiche, Cioè sostituire la canna outbar con una CQB ma non so dove trovarla ...
Mentre il dubbio che mi attanaglia è il tubo del calcio, ovvero il vecchio proprietario mi ha detto che lo ha fatto rifilettare (con una leggerissima angolazione verso il basso) per evitare che si allenti ...
Questa cosa in realtà un pò mi lascia pensare, perché non ho letto da nessuna parte che la soluzione sia rifilettare cambiando angolazione ...
Voi che ne dite?
------ Post aggiornato ------
dimenticavo .. come posso fare a contattare il negozio ternisoftair ... che non trovo il numero ... e non mi risponde su FB ...
-
dovrei averne una io di canna cqb... altrimenti all' estero
guarda le dytac, son molto belline
x il calcio, quale sarebbe la soluzione giusta universalmente?
mi vien difficile pensare che qualcuno possa rifilettare una filettatura esistente dandogli un angolo diverso, secondo me è semplicemente storto come nel 70% di queste repliche (parlo di quelle aperte e chiuse un po di volte)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bapax
il vecchio proprietario mi ha detto che lo ha fatto rifilettare (con una leggerissima angolazione verso il basso) per evitare che si allenti ...
Questa cosa in realtà un pò mi lascia pensare, perché non ho letto da nessuna parte che la soluzione sia rifilettare cambiando angolazione ...
Voi che ne dite?
Che se il guscio era crepato ti diceva che l'ha fatto apposta per evitare il surriscaldamento del gearbox.
-
Speriamo di no ....
Alla domanda di come fare per contattare TerniSoftAir ... nessuno sa aiutarmi? Il suo profilo di FB non risponde ..
------ Post aggiornato ------
ho trovato questo negozio
www.laylax.com/SHOP/metal.html
ma non capisco cosa dicono ... ma hanno i gusci
-
be li vende anche wgc ma costano un botto
-
Quote:
Originariamente inviata da
frog
be li vende anche wgc ma costano un botto
ci ho appena dato un occhiata, ma non ho trovato nulla ... forse le aveva ...
-
Le ricerche x i siti devi farle come sre o sopmod o new gen...
-
next gen. per WGC oppure vai sul sito di echigoya
-
X TerniSoftair ti ho mandato un Pm..!!