Visualizzazione stampabile
-
su, non fare il modesto vedo bella roba lì in mezzo.
io i flare non riesco proprio a trovarli (a poco prezzo:)), ma per ste cose un buon sito è "oldsargedropzone", ha i nastri da 100 colpi e qualche tipo di granate mk2, m61, m67 e m18 a poco.
il chest è proprio quello ( e anche il setup sarebbe magnifico da rifare), dietro dovrebbe avere un rettangolo grosso di velcro. era venduto (probabilmente non c'è) con un pannello che da una parte ha il velcro che si attacca al chest, dall'altra agganci molle messi orizzontali, per agganciarsi indovina dove? ma certo, proprio alle pals verticali dello spear
Hoot, complimentoni, non solo per il vest, ma anche per la foto, ma come fai a farle così belle e nitide? dovrò comprare un manuale di fotografia.
-
quoto in pieno kad... :-(
-
[QUOTE=octabrain;2102705]
io i flare non riesco proprio a trovarli (a poco prezzo:)), ma per ste cose un buon sito è "oldsargedropzone", ha i nastri da 100 colpi e qualche tipo di granate mk2, m61, m67 e m18 a poco.
QUOTE]
non spedisce mica in italia, o sbaglio...
-
non spedisce in italia? :-(
-
mi pareva difatti, mi ci ero imbattuto tempo fa ed i prezzi erano imbarazzanti per convenienza.
-
Bella roba Plucco :) Ci sono dei particolari veramente stupendi per impreziosire dei setup ... se decidete di liberarvi di una 3004 per P226 fatemelo sapere !
Comunque grazie a tutti per i complimenti !
Quote:
Originariamente inviata da
Kadmillos
Evvabeh allora ammazzatemi! Maledetti!!!! com'è che trovo solo roba "moderna" della SOE e che tutto il periodo ante 2004 sembra impossibile da trovare cazzo!!!
Eh lo sò ! Lo cercavo da tempo pure io. Se ti può consolare su ebay qualche giorno fa girava un dropleg SOE WL con Black Trim ... magari ti può interessare :)
Quote:
grundig
Hoot
per curiosità mi viene dalla toscana quel soe?
Si arriva proprio da li !
Quote:
octabrain
Hoot, complimentoni, non solo per il vest, ma anche per la foto, ma come fai a farle così belle e nitide? dovrò comprare un manuale di fotografia.
Ti ringrazio. Comunque per le foto non faccio nulla di particolare, correggo leggermente i colori e le ridimensiono attraverso Picture Manager e aggiungo i bordi su PS. La macchina fotografica non è nulla di che, una compatta Sony (DSC-P200). Sarà lo sfondo che risalta bene le varie tonalità :D
-
Quote:
Kadmillos
Evvabeh allora ammazzatemi! Maledetti!!!! com'è che trovo solo roba "moderna" della SOE e che tutto il periodo ante 2004 sembra impossibile da trovare cazzo!!!
ti do il colpo di grazia allora
uno dei primi SOE Land Warfare il fasstex dice 1996
https://i91.photobucket.com/albums/k...04/SOEVest.jpg
-
Quote:
Kilgore
:giggle::giggle::giggle: questa è la botta definitiva :giggle::giggle::giggle:
complimenti però ;)
-
Scuasate se per una volta scelgo la strada più rapida chiedendo a voi, che di cultura nel campo ne avete un sacco, invece che continuare a cercare e documentarmi personalmente, ma fin'ora la mia ricerca e il continuo spulciare le foto non ha portato ad una risposta. La mia domanda è: i Seal utilizzano le Peltor Comtac HS? E se si, cosa più importante, in che periodo?
Grazie mille in anticipo!
-
E vabbbeh , adesso chiudo la sottoscrizione a sto forum !!! Non mi volete bene! E' un pezzo che lo prometto ma non ho mai fatto una foto che una ad i miei , se riesco questo weekend provvedo.