Visualizzazione stampabile
-
umm onestamente non ricordo di aver mai sentito commenti si quelle, ma di certo non hanno nulla di diverso da tutto il resto quindi non si sa quanto ci stanno ad arrivare!
comunque ordinato qualche giorno fa i tappeti per l'eotech e a breve ordino qualche altra piccola cosa, vediamo quanto ci sta ad arrivare!
-
a me ci mettono un tempo variabile fra le 3 settimane ed il mesetto abbondante.
la cosa ridicola è che osservando il traking della spezione la roba in italia ci mette pochi giorni ad arrivare,poi rimane in dogana settimane.....
-
confermo circa 3 settimane....;)
-
ragazzi ho acquistato una replica bowman ma paul non mi ha ancora spedito il numero di tracking pur avendolo sollecitato! potete spiegarmi qual'è l'iter ovvero dopo la ricevuta dell'ordine cosa succede?
-
aspetta e spera.....
non ti preoccupare,la roba arriva....:wink2:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
speriamo
all'inizio anche io mi preoccupavo(abituato ai negozi nostrani che in 2/3 giorni al massimo ricevi la roba),ma mi è sempre arrivato tutto,e se non ti hanno spedito qualcosa(perchè non ne avevano più) ti rimborsano immediatamente.
non ti preoccupare è un negozio affidabilissimo,in realtà il materiale arriva prestissimo in italia,solo che per sdoganarlo ci mettono una vita.
-
si è che gl ho mandato sta mail per il tracking e nn mi ha più risposto...
-
a paul capita di non rispondere.... comunque spedisce sempre ;)
-
ricevuta mail col tracking ora spero di non dovermi arrabbiare con la dogana... cmq non credo visto che ho ordinato solo un bowman!
ragazzo vorrei sapere se avete avuto problemi ad ordinare caricatori (il pacco da 10) o gusci?
grazie come al solito