R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Ti do un consiglio, io ho suddetta pistola,ma da troppi problemi,anche se non la customizzi prima o poi l hold open ti taglia di netto il carrello e non si blocca più,se la vuoi prendere ti mando pm
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviata da
lucky83
ok!!!cmq per come estica mi piace!!pero come marca va bene no?ho visto anche lo stesso fucile ma sport line.quali sono le differenze da sport line a uno no?
chiedo a tutti voi un consiglio!!!grazie
Lascia perdere le serie sportline
Quote:
lucky83
ok grazie !!!un altra cosa!...ho guardato un po in giro è ho visto su un sito(non se posso dire qual'è)che c'è questo:
MARCA: D|BOYS
M4 S-SYSTEM FULL METAL
FUCILE INTERAMENTE IN METALLO
GEAR BOX CON MOLLA DA 90 ms
GUIDAMOLLA CUSCINETTATA
TESTA PISTONE CUSCINETTATA
INGRANAGGI IN ACCIAIO
MOTORE HI-SPEED M120
USCITA PALLINO 0,90-95 ms CON PALLINO 0,20
è una asg custom fatto da loro!!cosa ne pensate?come marca so che non è il massimo come un ics o ca!!ma mi sembra ok!cosa dite?
Sinceramente sconsiglio l's-System, perché a parte essere brutto, ma lì sono gusti, ma è dannamente sbilanciato per via di quel ris astruso. Morale: prendi un g&p usato e con upgrade qui sul mercatino: poca (per quello che vale) spesa e tanta resa.
A maggior ragione se è il primo fucile
I miei due penny
Quote:
lucky83
come marca g&p va bne?
Yes, è un'ottima marca :D
I miei due penny
Quote:
lucky83
inoltre a parte il gusto come custom va bene?
Non è male, anche se non sono scritte le marche dei singoli pezzi
I miei due penny
Io eviterei i "custom" dei negozi perché altro nin sono che un'accozzaglia di rimasugli (magari riparazioni, fondi di magazzino o il cielo sa solo cosa) mobtati insieme e venduti come il fucile del decennio di prossima adozione ai seals...
Va nel mercatino da un utente con buoni feed e buona presenza nel forum e compra da loro;)
Quote:
Fede1978
Io eviterei i "custom" dei negozi perché altro nin sono che un'accozzaglia di rimasugli (magari riparazioni, fondi di magazzino o il cielo sa solo cosa) mobtati insieme e venduti come il fucile del decennio di prossima adozione ai seals...
Va nel mercatino da un utente con buoni feed e buona presenza nel forum e compra da loro;)
Come non quotarti
I miei due penny
Quote:
lucky83
sapete qualcuno con feed buoni che venda m4 o siimli?
Il mercatino è pieno, open your eyes and find what you need ;)
I miei due penny
Quote:
lucky83
ho visto un m4 del Bombardiere sembra bello che dici?
Deve piacere a te ;)
Nico Bellic ha un CASV che è da sbavo e se hai i soldi prendilo al volo. Però basta, sennò ci accusano di pubblicità.
I miei due penny
Se ti piace l aug a2 della CA e il tuo budget ti permette di prenderlo telo consiglio vivamente, é una ottima asg
Quote:
ChristianSA
Ciao ragazzi rieccomi qua con un altro quesito, beh vorrei chiedervi un aiuto, cioe vi avevo chiesto tempo fa di un problema riguardo al mio Scar-L scarrellante della Marui, che in singolo non pescava alcuni BB, beh l ho sistemato e ora è apposto, pero ho dovuto, anzi, mi hanno cambiato la batteria, montavo una LiPo 7.4 1300 mah, e adesso mi hanno messo una batteria normale (non lipo) 7.4 860 mah.........
DETTA COSI, da uno che ne capisce poco come ME, mi sembra di avere in mano una Ferrari con un motore di una Panda, anche perche oggi ci ho giocato e mi è durata 4 ore la batteria, in conclusione mi HA DELUSO..
Quindi vorrei chiedervi, miei salvatori, quale batteria installare, io ho pensato ad una normale 7.4 1100 mah, che ne dite?
Seconda domanda, questa invece è per anticipare, cioe a fine anno prendo un M4 scarrellante Blow Back sempre della Marui, a questa santa replica quale SANTISSIMA batteria dovrei comprargli, ovvio da non usarlo come trattore ma per farlo durare anni ma buona raffica..
Mio fratello ha lo scar l sre marui come il tuo e lo stesso problema dei pallini che saltavano... Ha risolto usando pallini marui e/o king arms.
Lo usa con una lipo 7,4v 1200mha 20c e non gli da problemi di pescaggio. Tu che bb usi?
Quote:
kevlar
il peq 15 lo tengo gia ma ci entra una sola batteria e per i tornei dovrei portarmene minimo 2..... il problema del peq2 dboys o degli altri e che con le ottiche non si riesce a collimare il delta
Se vuoi un peq2 portabatterie ti devi rassegnare al fatto che siano un pó piú spessi.
Anzi il dboys come il g&p é fra i piú bassi...
Comunque a grandi linee tieni conto che il mirino arriva alla stessa altezza del peq quindi dove finisce il peq lí dovresti mirare.
Se proprio non riesci montalo di lato (come facevano molti soldati).
Io su uno scar l marui uso una AB 7.4 1800 30c