Visualizzazione stampabile
-
beh,l'importante sarebbe che reggesse il più possibile...
-
Secondo me: smonti la tacca, smonti il maniglione, superattack e poi stringi bene con una fascetta da elettricista in modo da far combaciare perfettamente i lembi della crepa. Ma per curiosita' come hai fatto?
-
Comprato usato qua su SAM....e arrivato rotto....il famoso teorema per cui l'oggetto che ti aggiudichi tu,non sarà mai come descritto,e soprattutto integro...
-
Ciao ho comprato un g36k della star qui su sam, risultato? dopo 4 caricatori sparati con una lipo7,4 gabbia del motore spaccata in 4 pezzi e testa del pistone (in plastica) maciullata... non so se erano gia rotti o cosa, comunque il problema è che devo cambiare questi 2 pezzi e non ho la minima idea di dove trovarli o di quale comprare.. mi potreste aiutare :'(
-
Ciao, mi sono appena comprato il G36 e ha già un problema, dopo che sparo un po' di colpi, non partono più i pallini.
Smontandolo ho capito che si blocca un pallino nel gruppo hop up, lo tolgo con il puliscicanna, lo rimonto, spara una decina di colpi e poi non spara di nuovo più.
Non so che fare:sbonk:... Aiutatemi vi prego :allah::allah::allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chrys_Giampy
Ciao, mi sono appena comprato il G36 e ha già un problema, dopo che sparo un po' di colpi, non partono più i pallini.
Smontandolo ho capito che si blocca un pallino nel gruppo hop up, lo tolgo con il puliscicanna, lo rimonto, spara una decina di colpi e poi non spara di nuovo più.
Non so che fare:sbonk:... Aiutatemi vi prego :allah::allah::allah:
Cominciamo ad escludere le cose piu' semplici:
- il caricatore e' bello pieno?
- la rotella l'hai girata fino al tac?
- l'hop up e' regolato o e' a zero?
Poi specifica:
- marca della replica
- e' tutto originale o hai gia' fatto modifiche? Se si quali e con che pezzi.
- che pallini stai usando?
-
probelma g36
Salve a tutti
ho un gorsso problema... quando premo il grilletto, il motore cerca di giarare...ma gli ingranaggi sembrano essere troppo duri per muoversi....credo che il problema sia l'asta spingi pallino che nn vuole sapere di arretrarsi..ho gia provato a rispessorare gli ingranaggi..ma niente...
Vi prego di aiutarmi:allah::allah::allah::allah:
-
Quote:
Cobra1
Salve a tutti
ho un gorsso problema... quando premo il grilletto, il motore cerca di giarare...ma gli ingranaggi sembrano essere troppo duri per muoversi....credo che il problema sia l'asta spingi pallino che nn vuole sapere di arretrarsi..ho gia provato a rispessorare gli ingranaggi..ma niente...
Vi prego di aiutarmi:allah::allah::allah::allah:
Hai rispessorato ma hai verificato, una volta richiuso, che lo spingipallino arretri spingendolo indietro con un dito? Hai verificato che anche il pistone scorra liberamente?
-
Quote:
maxlv650
Cominciamo ad escludere le cose piu' semplici:
- il caricatore e' bello pieno?
- la rotella l'hai girata fino al tac?
- l'hop up e' regolato o e' a zero?
Poi specifica:
- marca della replica
- e' tutto originale o hai gia' fatto modifiche? Se si quali e con che pezzi.
- che pallini stai usando?
Allora, il caricatore è pieno, la rotella girata e l'hop up regolato.
La replica è una Golden Bow, l'ho appena comprata oggi quindi niente modifiche e sto usando pallini G&G da 0.20.
Sai cosa potrebbe essere successo?
-
Quote:
Chrys_Giampy
Allora, il caricatore è pieno, la rotella girata e l'hop up regolato.
La replica è una Golden Bow, l'ho appena comprata oggi quindi niente modifiche e sto usando pallini G&G da 0.20.
Sai cosa potrebbe essere successo?
Prova ad azzerare l'hop up e prova, se cosi' non si incastra potrebbe essere troppo regolato.
Controlla anche che il gommino sia in ordine senza strozzature/pieghe nel punto di cameramento del pallino.