Visualizzazione stampabile
-
Sembrano i corsi che facevano fare ai venditori di un NOTO ASPIRAPOLVERE...tanto entusiasmanti ma piu portati a metterti le mani in tasca (leggi portare il prodotto a casa tua) piuttosto che insegnarti qualcosa...Molto Modern Warfare e poco Operation Fashpoint.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
Questi erano esercizi interessanti, ma sicuramente non sniper...
E' una mia idea...non voglio denigrare il vostro istruttore...ma le cose da sniper sono diverse
in sostanza era questo che intendevo...solo che il mio essere burbero e incinghialito porta a scrivere post "ristretti"
-
Devo comprare uno sniper e sono indeciso tra 2 fucili: M24(classic army) l96(marui) vorrei un vostro consiglio su quale dei 2 sniper è migliore in precisione potenza e manovrabilità e sopratutto quele dei 2 è più adatto a un novellino come me. Grazie in antipico e spero di non aver infranto nessuna regola :P
-
tra i 2 citati.....L96,lo tiri fuori dalla scatola e ci gioche senza menate,l'm24 ha bisogno di qualche accorgimento...che trovi scritto nel topic dedicato
-
Quote:
Eiss
Devo comprare uno sniper ....
Vendo un Flaka con ginocchio in via di guarigione a 150€ e un Teflon iperequipaggiato a 300€, lo tiri fuori dalla scatola e ci giochi!
-
Daffy grazie dell'offerta ma rifuito, Flaka quali accorgimenti?
-
e ma così li SVENDI !! dai...:D
-
Quote:
Eiss
Flaka quali accorgimenti?
Quote:
Flaka77
che trovi scritto nel topic dedicato
@daffy...se vendi me e teflon...poi come fai???
-
Quote:
Flaka77
@daffy...se vendi me e teflon...poi come fai???
Lo so, è un problema serio ma c'è la crisi e devo ricomprare il VSR che il mio è attaccato col velcro...
Non me ne vorrete spero ;-)
lol lol lol
-
Com'è ? Com'è? ....sono in vendita e non lo so neanche...a che prezzo poi....no no no .....!!!!
Flaka abbiamo allevato una serpe in seno....(il tuo di seno)!
Grignapola ADOTTAMI ti prego!
Solo tu mi capisci....... !:(