non commentate? :sad2:
Visualizzazione stampabile
non commentate? :sad2:
Anche in polimero (magari in Polyamide PLUM) va bene ;) sono i RIS/RAS/Slitte/Bob che anche io non digerisco: un 47 poi è il capostipite della serie quindi, per me, si presta ancora meno a modernizzazioni/occidentalizzazioni
Poi i gusti personali sono insindacabili e se ti trovi bene meglio così ^^
Ahab
PS: deve anche puzzare di grasso ed officina! quando ho montato le guancette PLUM originali o i legni sullo AKMS e poi li ho impugnati... ho proprio "annusato" l'odore dell'AK :p
PPS: son malato ;)
io trovo comodo il RIS perchè sotto ci posso ataccare il grip verticare e poi negli urban penso che una torcia ci sta a pennello senza il RIS se fai una giocata in urban magari in una casa abbandonata buia dove metti la torcia? la fissi con il nastro adesivo?
poi ognuno ha i suoi gusti
Chiaro, son gusti, io ho solo espresso il mio parere, ma alla fine deve piacere a te. Ho un'ottica un po' diversa: adoro le cose grezze, non troppo tecnologiche, ma che sappiano comunque funzionare. Ad esempio, la torcia l'attacco davvero con il nastro, semplicemente per non snaturare l' "anima" dell'AK. :D
Mi dirai che son malato e forse è davvero così...adoro i miei Akappini. :p
Io preferisco l'akm che hai in firma... Se vuoi plastiche, crane, ris/ras, acog cazzi e mazzi ci sono gli m4 (che pure possiedo)... ;)
Edit:
Per attaccare la torcia io uso questo.
https://www.safarasoftair.com/images..._mount-set.jpg
purtroppo il mio Firefox mi impedisce da un po di usare il "quota", quindi quoto manualmente il vecchio Taz, che con uno esempio terra-terra ci ricorda che "russo" non vuol dire "primitivo"...
Io sono un adoratore dell'AK lurido e scotchato ma gli AK di oggi hanno poco da invidiare a un Colt in merito ad accessori e "cazzatine". La Russia non è morta negli anni 80 ;)...
Vero, infatti le nuove serie di AK avranno delle slitte per accessori: non sono comunque alberi di natale come le repliche "tactical" ;) se mai mi dovesse servire una torcia vedrò di procurarmi i giusti agganci ^^
Ahab