Visualizzazione stampabile
-
1 : controlla la posizione dell' hopup e fissa la posizione della forcella. C'è la guida in questo FC. Magari è ruoato un pò.
2 : se sei sicuro dello spessoramento, o la batteria è ciucca o il motorino è regolato male in altezza o il motore è morto. O una concomitanza di tutte e 3. Io comincerei dall'altezza motorino.
-
1a. Controlla la canna: e' pulita? (puliscila lo stesso) e' dritta? (falla rotolare su un piano e te ne accorgi subito)
1b. controlla che la "gobba" del gommino sia al centro e sia uniforme, controlla e/o sostituisci il pressore (guaina silicononica di cavo elettrico da 3,5mmq), fissa comunque la forcella come suggerito da Fratellino
2. Quoto fratellino ma mi puzza di batteria andata, prima di smontare tutto provane un'altra (con le batterie cinesi va un po' a sedere, su tre che ne ho una e' andata in un mese le altre due vanno una meraviglia)
-
visto ciò che dici sono per: hop up girato, anche se nn so come, o canna torta (magari ha preso una botta in cima)
per il fatto del motore... controlla la batteria, se riesce a erogare l'amperaggio (se hai un tester mettilo su volt (scala 20 o 40V a seconda dei modelli) in parallelo alla batteria e fai partire il motore, se cala parecchio la tensione (sotto i 6-7V) è la batteria partita), poi il motore (smontalo dal gear box e alimentalo direttamente dalla batteria), infine guarda se gli ingranaggi girano bene... se non è nessuno di questi controlla i cavi e la resistenza del filo...
-
ho provato a regolare il motore e la canna è pulita e dritta,sarà la batteria,secondo voi una 9.6 può andar bene?per la traiettoria prenderò un nuovo gommino...
ps. per lo spessoramento ho seguito una guida e per vedere se ho fatto bene ho verificato che gli ingranaggi facciano un rumore simile a quello del caricatore e non abbiano troppo gioco(hem come grasso ho usato della vaselina:giggle: )
-
Quote:
Originariamente inviata da
NightAntartica
ho provato a regolare il motore e la canna è pulita e dritta,sarà la batteria,secondo voi una 9.6 può andar bene?per la traiettoria prenderò un nuovo gommino...
ps. per lo spessoramento ho seguito una guida e per vedere se ho fatto bene ho verificato che gli ingranaggi facciano un rumore simile a quello del caricatore e non abbiano troppo gioco(hem come grasso ho usato della vaselina:giggle: )
Batteria: basta anche solo una buona 8.4, come una sanyo. Però visto che hai spessorato puoi permetterti una 9.6 senza troppi pensieri. ;)
Traiettoria: prendi un marui nero o un g&g verde, ne sento parlare molto bene. Evita magari i systema per ora, ultimamente c'è una partita di gommini fallata in giro...
-
ho risolto il problema della canna!il responsabile era l'insospettabile para fiamma :o di cui una punta era leggermente storta è sfiorava il pallino in uscita,deviandolo
adesso resta solo la batteria...
-
Quote:
NightAntartica
ho risolto il problema della canna!il responsabile era l'insospettabile para fiamma :o di cui una punta era leggermente storta è sfiorava il pallino in uscita,deviandolo
adesso resta solo la batteria...
Una cosa: se usciva a 0.98 toccando lo spegnifiamma, ora dovresti ricronografarlo, potrebbe essere over.
Bye! :D
-
risolto tutti i problemi del mio... unico problemino... mi sono avanzate 3 viti XD
ho cambiato/installato/usato:
pistone rinforzato CA
testa antivuoto rinforzata CA
molla SMK Hummer 90
Hop-up systema
grasso pistone marui
grasso ingranaggi marui
silenziatore SMK T Pro
sparare spara bene, il rumore emesso è meno metallico, diciamo più sordo anche senza silenziatore, ci sta che mancasse del grasso di fabbrica...
il silenziatore sinceramente fa molto poco effetto XD
i pallini penso che vadino sempre alla solita velocità di prima, forse arrivano a 80 m/s, ma nn ne sono sicuro :)
appena ne ho la possibilità fo una prova tacho :)
grazie a tutti dei consigli :)
-
Salve a tutti,ho un problemino,che potrebbe diventare un problemone...xD
Ho una crepettina nella slitta superiore....
https://img689.imageshack.us/img689/...g0118hq.th.jpg
Ora,visto che una slitta nuova costa 40 euro,e che preferirei spenderli in qualcos'altro,cosa mi consigliereste di usare per ripararla?
Io avevo pensato alla sempre utile attack o ad una pasta indurente...qualche consiglio?
-
Quote:
Brujah
Salve a tutti,ho un problemino,che potrebbe diventare un problemone...xD
Ho una crepettina nella slitta superiore....
https://img689.imageshack.us/img689/...g0118hq.th.jpg
Ora,visto che una slitta nuova costa 40 euro,e che preferirei spenderli in qualcos'altro,cosa mi consigliereste di usare per ripararla?
Io avevo pensato alla sempre utile attack o ad una pasta indurente...qualche consiglio?
con un metodo spartano potresti togliere la tacca posteriore, e riempire la crepa con dell' attack, non so se terrà per sempre però